Transition Covert , tutte qui su!!

ZILA

Biker popularis
9/4/10
96
14
0
Torbole sul Garda
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
In effetti non è tenuta benissimo... la botta c'è stata. Del resto è una bici nata per divertirsi e chi l'ha usata sicuramente l'ha fatto!!
2000€ probabilmente tenuto conto di tutto questo.
Per la vernice non è un problema... ma la botta si. Probabilmente avrà qualche altro segno sul telaio.. ma botte solo questa.
Vale la pena prenderla?
Grazie

Zila
 

Allegati

  • transition_botta.jpg
    transition_botta.jpg
    42,9 KB · Visite: 41

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
In effetti non è tenuta benissimo... la botta c'è stata. Del resto è una bici nata per divertirsi e chi l'ha usata sicuramente l'ha fatto!!
2000€ probabilmente tenuto conto di tutto questo.
Per la vernice non è un problema... ma la botta si. Probabilmente avrà qualche altro segno sul telaio.. ma botte solo questa.
Vale la pena prenderla?
Grazie

Zila
io dico di si anche perchè un carro di ricambio lo potresti pagare circa 300 euro ed avresti una bici e telaio di alto livello avendo speso 2300 euro
 

ZILA

Biker popularis
9/4/10
96
14
0
Torbole sul Garda
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Dite che è meglio chiedere subito la sostituzione del carro.. o usarla fin quando si rompe?
Rischio si rompa durante il normale uso?
Sono disposta a rischiare.. sempre di non ammazzarmi per strada .. ehhehe!! :i-want-t:

Zila
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Dite che è meglio chiedere subito la sostituzione del carro.. o usarla fin quando si rompe?
Rischio si rompa durante il normale uso?
Sono disposta a rischiare.. sempre di non ammazzarmi per strada .. ehhehe!! :i-want-t:

Zila

Ma se è del 2013 non si potrebbe richiedere la sostituzione del carro in garanzia ? Mi pare d aver capito che questa bici sia appartenuta ad un tuo amico, potrebbe farti il favore di inoltrare la richiesta, tentar non nuoce. Seppur sia evidente che la botta è frutto di un impatto, la Transition potrebbe mediare e trovare una soluzione che soddisfi entrambi ;)
P.s ho dimenticato che a rispondere di ciò dovrebbe essere il negoziante, quindi se fino ad ora non ha provato a percorrere questa via, è probabile che non ritenga necessario interpellare Transition. Io comunque ci proverei...
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ma se è del 2013 non si potrebbe richiedere la sostituzione del carro in garanzia ? Mi pare d aver capito che questa bici sia appartenuta ad un tuo amico, potrebbe farti il favore di inoltrare la richiesta, tentar non nuoce. Seppur sia evidente che la botta è frutto di un impatto, la Transition potrebbe mediare e trovare una soluzione che soddisfi entrambi ;)
P.s ho dimenticato che a rispondere di ciò dovrebbe essere il negoziante, quindi se fino ad ora non ha provato a percorrere questa via, è probabile che non ritenga necessario interpellare Transition. Io comunque ci proverei...
[MENTION=58909]ZILA[/MENTION]: Provare vale sicuramente la pena visto che Tribe è molto attenda alla soddisfazione del cliente anche nel dopo vendita.
:spetteguless: Magari se non arriva in sostituzione ti / gli fanno un buon prezzo da crash replacement.
 

ZILA

Biker popularis
9/4/10
96
14
0
Torbole sul Garda
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Grazie per le gentili risposte. Da quanto ho letto mi sembra chiaro che la sostituzione sia sicuramente la cosa migliore.
La bici era in uso dal mio amico, la proprietà è del negozio. Penso sia stata usata in tuor di downhill dove nessuno si è risparmiato.. ancor più se la bici non è di proprietà. Questo l'ho saputo solo oggi.
Resta lo stesso una super bici.. ormai mi sono intrippata per questa transition .. devo capire quanto problematico può essere questa botta sul fodero alto.
Perdonate l'insistenza..le donne son tutte precisine.. :-)

Zila
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Se la bici ti piace prova a contattare Andrea di Tribe e chiedi se hanno un programma di crash replacement , magari i foderi alti te li cambiano con un buon sconto, sperare di farli passare in garanzia mi sembra improponibile , con quel bozzo è evidente che si tratta di una rottura causata da un caduta.
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Se la bici ti piace prova a contattare Andrea di Tribe e chiedi se hanno un programma di crash replacement , magari i foderi alti te li cambiano con un buon sconto, sperare di farli passare in garanzia mi sembra improponibile , con quel bozzo è evidente che si tratta di una rottura causata da un caduta.

Quoto e + per te ;) . Le cose stanno così, contatta la Tribe privatamente.
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Questo farebbe cacao anche con una Graziella!!
Con tutto il rispetto, non é la Covert che fa... "il monaco"!!

Nessuno potrebbe darti torto. L oggetto sotto il suo popò è solo utensile, uno vale l'altro per lui :D. Sta di fatto che denota il border line tra chi è hai il manico che gli copre le falangi e chi come noi ha la canotta xD
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Nessuno potrebbe darti torto. L oggetto sotto il suo popò è solo utensile, uno vale l'altro per lui :D. Sta di fatto che denota il border line tra chi è hai il manico che gli copre le falangi e chi come noi ha la canotta xD

Se grazie alla Covert potessi andare come lui, ne avrei già comprate un paio....

Ma chissà perché, anche con la MTB più sofisticata del mondo, io ottengo le stesse prestazioni di quando usavo la vecchia bici della nonna per andare a prendere il pane.... Al massimo qualche impennata spingendo forte sui pedali... :medita:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Se grazie alla Covert potessi andare come lui, ne avrei già comprate un paio....

Ma chissà perché, anche con la MTB più sofisticata del mondo, io ottengo le stesse prestazioni di quando usavo la vecchia bici della nonna per andare a prendere il pane.... Al massimo qualche impennata spingendo forte sui pedali... :medita:

guarda io ho da DUE GIORNI il Covert e onestamente non capisco come si possa cercare il cavillo con le 650b , gli ammortizzatori da millemila regolazioni, le forcelle con meccanismi astrusi, carbonio qua e là, cerchi da mutuo in banca ecc. Per il montaggio che ha la mia è già troppo, e sono sicuro che sia lo stesso per il 90% dei forumendoli. Ma se ci penso bene non cè niente da capire, si fanno le cose per il gusto di farle; siamo esseri viziosi con bisogni viziosi, che appaghino la monotonia delle nostre vite :D
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Gioca e si diverte con la bici, Va come un treno ma il trail e' piu liscio di Una ciclabile...vorrei vederla (la covert) giu' da Una distesa di radici e rocce...

Cos è un cancello il Covert sullo scassato ?! XD Richiede molta guida attiva e un bel paio di cojones. Suppongo che quel tizio ne sia largamente capace (:
Che i trail della maggior parte dei bike park in usa siano belli flow non cè dubbio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo