Transition Covert , tutte qui su!!

sbardj

Biker marathonensis
beh...il discorso dell'escursione al carro implica anche una diversità della curva di compressione e comunque anche le geometrie sono un pelino diverse tra le due releases...in ogni caso penso che il telaio 2010/2011/2012 sia peculiarmente assai interessante ed "unico" nel panorama della "standardizzazione" geometrica delle biciclette da enduro...a me piace tantissimo.
E la 2013 cos' ha di diverso?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
o-o

AP (leggasi A P un amico mio :omertà:) avendole provate entrambe, anche se per un breve giro, mi disse che la 13 gli sembrava meno "scorbutica", con ovvi pregi e difetti.....:-|

Che dicono gli esperti?

non sono un esperto ma a logica dovrebbe essere come dice il tuo amico. La MY2013 ha maggiore escursione, rapporto di leva più basso e angolo sterzo più aperto...
 
  • Mi piace
Reactions: sbardj

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.738
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Oggi sono andato da Tribe ed ho provato (giusto qualche pedalata nel cortile) la nuova .Covert 27.5 montata custom. Era la prima 27.5 che provavo e devo dire che in condizioni normali non si sente molta differenza rispetto ad una 26.
La taglia L è perfetta per me e devo dire che mi è piaciuta parecchio ... Andrea e suo padre sono stati veramente disponibili ..
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mòlle non guardare.... non guardare... non puoi... divorzi se lo fai... non guardare. :-)

Bikes_Covert26_Pic2.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
diciamo quello che vogliamo (marketing non marketing e mille palle) ma... se le 29 sono a mio avviso sgraziate con quelle ruotone che tanto ci ricordano le bdc, con le ruote poco più grandi delle "solite" 26 il complesso diventa più armonico... ho provato una gtforce carbon 2014 27.5 e non ho trovato differenze... però agli occhi era una macchina da guerra!

ps: sono già innamorato della mia vecchia arancia da 26, per lei in arrivo X01...
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo