Transition Covert , tutte qui su!!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
anch'io temo che la 26 alu sia uscita dalla produzione, però montare sul nuovo telaio, ruote da 26, in attesa, magari di un futuro upgrade al nuovo formato, potrebbe essere una ottima soluzione, praticamente ottieni lo stesso angolo di sterzo del modello 2012, anzi, forse resta un pelino più aperto, hai, inoltre, sul nuovo telaio un tubo sella leggermente più basso, che per chi, come me, non è alto è un vantaggio e l'ammo float x kashima di serie, sempre che il prezzo resti più o meno invariato....
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
copio e incollo: The Covert 27.5's head angle is 66 degrees, almost a degree slacker than the 26" version of the all-mountain machine. (The 26" version will still be available). Chainstay length remains unchanged at 430mm, but the seat tube height has been lowered to better accommodate dropper posts. Plus, for the vertically gifted riders out there, an XL size has been added to the lineup.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.773
182
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
No dai, non esageriamo.
E' una scelta estetica che può piacere o meno, ma non sa di posticcio.
Personalmente la trovo apprezzabile.
o-o

Per me è troppo selettivo il colore,dovevano almeno richiamare l'arancio del triangolo in modo da armonizzare il tutto,invece vedi i foderi neri con nient'altro (2 striscie blu non mi bastano :loll:) e sembrano non azzeccarci niente...poi sono gusti personali ovviamente :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: valerio e roberto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo