Transition Covert , tutte qui su!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Vorrei acquistare un set di ruote (magari usato, o comunque a buon prezzo) da fr da montare sulla bici per quando faccio solo park.
Non mi piace molto massacrare le Red Zone (giro a pressioni abbastanza basse anche se son leggero..) poi le monterei solo per risalite meccanizzate quindi potrei approfittare pure per montare due gomme da discesa, invece di star sempre a smontare/rimontare le mie.

Avete consigli da darmi? Non sò proprio dove orientarmi...le uniche che conosco, le più rinomate, costano una tombola :!:
Vorrei restare, se possibile, entro i 250€...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
1011525_10200967988055185_1632142510_n.jpg
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
ragazzi ho un problema, sulla covert monto una guarnitura truvativ in carbonio e oggi ho scoperto che la boccola inserita nella pedivella lato corona ha preso gioco, secondo voi estraendo la vecchia boccola ed inserirne una leggermente piu grande oppure annegando la vecchia in qualche materiale fissante e possibile risolvere il problema? mi dispiacerebbe davvero doverla cambiare e non solo per il costo visto che riprende anche il colore della bici e cmq e una guarnitura in carbonio di buon livello....help!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ragazzi ho un problema, sulla covert monto una guarnitura truvativ in carbonio e oggi ho scoperto che la boccola inserita nella pedivella lato corona ha preso gioco, secondo voi estraendo la vecchia boccola ed inserirne una leggermente piu grande oppure annegando la vecchia in qualche materiale fissante e possibile risolvere il problema? mi dispiacerebbe davvero doverla cambiare e non solo per il costo visto che riprende anche il colore della bici e cmq e una guarnitura in carbonio di buon livello....help!!!

Si può fare ma devi rivolgerti ad un professionista.
 

Classifica mensile dislivello positivo