Transition Covert , tutte qui su!!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
non lo so ego...io sulle grosse escursioni ho delle perplessità...se poi ce le impongono perchè vogliono farlo diventare lo standard e scremare il mercato, questo è un altro discorso.

Secondo me è un buon compromesso e credo permetta di mantenere l'attuale escursione del mezzo dando quel pizzico di stabilità in più.Poi magari mi sbaglio, appena mi rimetto proverò una Genius 650b e vi saprò dire che me ne pare(delle ruote non della bici).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tu le hai entrambe vero?
Come si pedala la covert?

io ho l'enduro a molla che non fa testo, comunque la covert io la pedalo di lusso con il PP...e con un sag non esagerato...forse un giorno protonizzerò l'RP23 per fermarlo di brutto con il PP quando ho voglia di menare in piedi come ha fatto un mio socio spendendo anche relativamente poco...ma non è che sia così obbligatorio.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
non lo so ego...io sulle grosse escursioni ho delle perplessità...se poi ce le impongono perchè vogliono farlo diventare lo standard e scremare il mercato, questo è un altro discorso.

Io penso che fino alle enduro (quindi 160 - 160) la ruota "un po' più grande" dia qualche beneficio, perché passa un po' meglio sulle sconnessioni senza stravolgere l'essenza del mezzo, né richiedere uno stile di guida diverso.
Certo la mia idea è suffragata solo a metà dall'esperienza, perché una 650B nativa non l'ho mai guidata.
Ma sono portato a credere che le lodi che se ne leggono in giro non siano fanfaluche.
Ai posteri l'ardua sentenza.
:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ai posteri l'ardua sentenza.

più che ai posteri io direi alle aziende!

se in linea teorica ed a livello generale è tutto vero ed è anche tutto bello, in linea di principio ed a livello amatoriale, queste "innovazioni" sono quanto di più deletereo possa esistere per il portafogli: se tutti intorno a te sono con il 650b, cosa può fare il povero endurista obsoleto per rientrare nel club se non adeguarsi? andrà poi meglio? ne dubito...specialmente se tira fuori dal garage la bici nei giorni festivi e non prima di essersi occupato della famelica prole bisognosa di attenzioni almeno quanto si aspetterebbe la dolce metà prima di innescare il processo di colpevolizzazione ed autovittimizzazione comparativa. :smile:
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
più che ai posteri io direi alle aziende!

se in linea teorica ed a livello generale è tutto vero ed è anche tutto bello, in linea di principio ed a livello amatoriale, queste "innovazioni" sono quanto di più deletereo possa esistere per il portafogli: se tutti intorno a te sono con il 650b, cosa può fare il povero endurista obsoleto per rientrare nel club se non adeguarsi? andrà poi meglio? ne dubito...specialmente se tira fuori dal garage la bici nei giorni festivi e non prima di essersi occupato della famelica prole bisognosa di attenzioni almeno quanto si aspetterebbe la dolce metà prima di cominciare il processo di colpevolizzazione. :smile:

Certo Moto, ogni rivoluzione, vera o presunta, ha un costo, nel nostro caso ovviamente per gli utenti che vorranno essere "a la page".
Però stavolta, secondo me, non è fuffa.
:celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
più che ai posteri io direi alle aziende!

se in linea teorica ed a livello generale è tutto vero ed è anche tutto bello, in linea di principio ed a livello amatoriale, queste "innovazioni" sono quanto di più deletereo possa esistere per il portafogli: se tutti intorno a te sono con il 650b, cosa può fare il povero endurista obsoleto per rientrare nel club se non adeguarsi? andrà poi meglio? ne dubito...specialmente se tira fuori dal garage la bici nei giorni festivi e non prima di essersi occupato della famelica prole bisognosa di attenzioni almeno quanto si aspetterebbe la dolce metà prima di innescare il processo di colpevolizzazione ed autovittimizzazione comparativa. :smile:

Cazzo, è la mia vita! :maremmac:
Ah no, io ho una 26" :-)
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
piccolo OT

ricordo la mia prima bike da fr banshee sream v2 con moster ruota ant 26 e post 24 bei ricordi quel carro armato da 20kg che passava su tutto con un ant inchiodato in terra ...........................................

fine OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo