Ci sto dentro, il mio vecchio catorcino fa circa lo stesso peso con una dotazione ben diversa (vedi avatar).
Con la vecchia che ci facciamo? La esponiamo in salotto?
Ci sto dentro, il mio vecchio catorcino fa circa lo stesso peso con una dotazione ben diversa (vedi avatar).
no, le portiamo dallo sfasciacarrozzeCon la vecchia che ci facciamo? La esponiamo in salotto?
Hehe,
rottamare?
manco per niente, anche perchè è un muletto perfetto, mi calza come un guanto, ci posso portare la tipa, e poi ci ho fatto cose che se non proprio in salotto almeno in garage...
Mmm, ho inserito la foto, questo il link.
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=29686&cat=500
la mai vecchia felt di 2 anni il buon Amdrea della Severi Bike ( e qui non facciamo mica pubblicita ! , o no? ) me l'ha valutata ben 990 euro per darmi a natale la reign2.
è un grande e lo ringrazio, quamdo sono andato da lui in cerca di una full, mi ha spiegato per bene i vari utilizzi, e il fatto che Giant sia il primo posto come costruttore di bici, mi ha illustrato il sistema maestro e poi mi ha fatto provare la trance x2, e mi ha detto che se voglio farci dei giri in atttesa che arrivi la reign basta chiederlo!
che si puo voler di più dalla vita?
1 millione di euro