a me contiunua a sbagliare la creazione di nuovi settori, il punto di partenza / arrivo sono sbagliati....
a me contiunua a sbagliare la creazione di nuovi settori, il punto di partenza / arrivo sono sbagliati....
non so se possa influire, ma ho appena caricato una traccia e i dislivelli/VAM sono sballatissimi, del tipo 440 mt dislivello reali, 130 visualizzati dalla app:
C'era un problema con il calcolo del dislivello; ora dovrebbe essere sistemato.
Per ricalcolare dislivello/VAM puoi usare il tasto "Rigenera".
non è questo il mio caso, i due punti vengono spostati di alcuni chilometri ma rimangono sempre in "zona"Capita quando, ad esempio, si seleziona come punto finale un punto precedente al punto iniziale.
In questo caso crea il settore partendo dal punto iniziale a fine traccia
non è questo il mio caso, i due punti vengono spostati di alcuni chilometri ma rimangono sempre in "zona"
ottomilainsù;5627624 ha scritto:C'è qualcosa che non quadra: nel mese di maggio ho fatto ben pochi chilometri, in tutto quattro uscite, e il riepilogo nelle statistiche mi indica la bellezza di 546.29 km in 16 uscite.
Boh...
ottomilainsù;5627624 ha scritto:Segnalo poi che il caricamento diretto dal GPS (Garmin Edge705) si è impallato (potrebbe dipendere anche dal mio computer) e ha caricato solo una traccia.
Che sia per questo?
[...]
Probabile, le prime volte che si collega il Garmin ci va un po' di tempo e pazienza, soprattutto se si hanno molte tracce
Si può arrivare alle decine di minuti se presenti decine di tracce?
Io l'ho sempre scollegato dopo circa 15 minuti che non faceva nulla, ma se devo aspettare di più... aspetto!
ho notato che le tracce caricate negli ultimi due giorni hanno un problema nella visualizzazione delle curve velocità/altimetria/freq.cardiaca/cadenza ( le ultime due per chi le può registrare): f.c. e cadenza vengono visualizzati nella finestrella che si apre passando col mouse, ma la relativa curva non si vede
che senso ha mettere le tracie prima del 2012 o prima che il programma sia stato messo online??
si puo mettere nelle classifiche il 2012 in un altra colona, per vedere anno corente... secondo me e una buona idea, che ne ditte?
ottomilainsù;5632623 ha scritto:Io le ho caricate tutte, così posso vedere come vado quest'anno rispetto a quelli passati.
Questo mi ha fatto balzare in testa ad alcune classifiche, ma so che è solo perché ho più dati a disposizione, non abbiatene a male.
In più posso rendere disponibili le tracce di molti miei vagabondaggi, qualcuno me le aveva chieste e ora ho uno strumento per farlo (grazie ancora al forum!)
Eventualmente ci sarà da perfezionare qualcosa, nulla nasce perfetto, ma tenete conto che questo programma è su da poco più di una settimana!
Come funzionano le salite automatiche? Si possono modificare impostando esattamente dove deve iniziare e dove terminare? Grazie e complimenti!