Training Camp: chi pedala vince!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

S

skyknight

Ospite
Scusate se mi permetto ma anche se a pensar male si commette peccato spesso ci si azzecca... e se il furbone di turno usa l'app in macchina quando è nel traffico (quindi a velocità regolari) o peggio ancora su strade di montagna con il jeeppone? Non c'avete pensato? :arrabbiat:

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
62
Ualtellina
Visita sito
Scusate se mi permetto ma anche se a pensar male si commette peccato spesso ci si azzecca... e se il furbone di turno usa l'app in macchina quando è nel traffico (quindi a velocità regolari) o peggio ancora su strade di montagna con il jeeppone? Non c'avete pensato? :arrabbiat:

Noi useremo lo stesso GPS in quattro......e tutti dopati :smile::smile::smile:
E' come ritoccare le dimensioni del pisello con Photoshop, tanto qualcuno se ne accorgerebbe.....e comunque chi si perde per così poco avrà sempre poco....:medita::medita::medita:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

se qualcuno vuol fregare il modo lo trova, andando in auto magari a 10 all'ora per non destar sospetti (pensa che fesso :smile:), o caricando tracce fatte da altri, o ritoccando in qualche modo le proprie, ma non vince nulla se una figura meschina con gli altri se sgamato e in ogni caso con sé stesso

chi pedala vince, sempre, perchè si diverte e perchè fa bene alla salute

LucaLSD

Biker superioris
Il problema è come fissare il cellulare degnamente sulla bici...

se avete qualche idea...

Non è la sezione adatta, forse è meglio aprire un thread a parte, io comunque ho trovato ispirazione in questo topic

Per quel che riguarda i trucchi per vincere, in questi casi il furbo di turno trova sempre il modo, è inutile secondo me perdere la testa per pensare a delle contromisure. Io conosco più o meno i giri che fanno quelli che escono nella mia zona, vedrei subito se nelle tracce c'è un fake. Alla fine in questo forum c'è una rete di conoscenze che bene o male ci collega tutti, ci vuole poco a risalire alla veridicità di una traccia, e ci vuole poco anche a essere sputtanati in mondovisione...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.246
20.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
appunto, alla fine ti misuri sulle salite che conosci. Sicuramente il cardio dá una sicurezza in più, unito alle medie e alla VAM (e ai dati degli altri giri postati) si riesce a capire abbastanza bene se uno imbroglia o meno

J

jaullucy

Ospite
Per me è praticamente arabo ho il gps da escursione e per ora sono solo riuscito a importare le tracce sul pc .

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bella iniziativa, però, secondo me, si deve dare la facoltà a chi carica la traccia di decidere se renderla pubblica (cliccabile per il download) o meno.
A ehm, mi sa che avete ringiovanito Sandro di 3 anni (sempre che Excal68 sia lui... nel qual caso dovrebbe essere Excalib65...)

J

jaullucy

Ospite
ho un magellan explorist e se non scarichi il software di collegamento a pc dal sito te lo puoi mangiare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo