A me é piaciuto...la mulattiera parte alla sx della funivia dove c'é il campo da calcio... i tagli ora sono un po piu visibili...visti i vari passaggi di oggi....
Beh, sì... avevo capito che vi era piaciuto se l'avete fatto 8 volte.meme77 ha scritto:A me é piaciuto...la mulattiera parte alla sx della funivia dove c'é il campo da calcio... i tagli ora sono un po piu visibili...visti i vari passaggi di oggi....
meme77 ha scritto:A me é piaciuto...la mulattiera parte alla sx della funivia dove c'é il campo da calcio... i tagli ora sono un po piu visibili...visti i vari passaggi di oggi....
Mr.Hyde ha scritto:per noi è stato breve (solo 2 discese) ma intenso, grazie a tutti.
Complimenti alla Chausson di Pigra (sorry ma non ricordo il nome) che macinava un ripido dopo l'altro in assoluta scioltezza...
1geko ha scritto:Quante bici si possono portare sulla funivia ? Qualcuno diceva non più di tre per volta.
anche io sono interessato allo spot ma non ci sono mai andato.....l'ideale sarebbe trovare qualche LOCAL / buon samaritano che conosce i tagli e che facesse da guida in un weekend... altrimenti si puo' organizzare di andare in "modalita' esplorazione"...almeno ci perdiamo in compagnia...
Io e alcuni soci andiamo in zona domenica ma la nostra intenzione è di fare un giro in direzione Venini.
Da quel poco che ricordo la mulattiera si prendeva vicino alla funivia ma ricordo anche che mi deluse parecchio e che per questo motivo decisi di non passarci più.
anche io sono interessato allo spot ma non ci sono mai andato.....l'ideale sarebbe trovare qualche LOCAL / buon samaritano che conosce i tagli e che facesse da guida in un weekend... altrimenti si puo' organizzare di andare in "modalita' esplorazione"...almeno ci perdiamo in compagnia...