Tracciato dh Pigra-Argegno

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
meme77 ha scritto:
Qualche buon'anima del forum, ha per caso gia fatto questo tracciato?
Avete qualche notizia in piu a riguardo??

Io so solo che la funivia carica le bici (max 3 per cabina con 3 persone).
Sono gentilissimi e molto disponibili.
Io sono sempre sceso dalla parte del monte Galbiga quindi non ti so dire nulla sulla discesa di cui parli.
 

meme77

Biker superis
Riporto quanto scritto su un' altro forum del settore....

Scrive "Nuovo percorso perenne downhill in lombardia (co) Pigra-Argegno tramite funivia che la si riesce a prendere ogni mezzora!!! dislivello 650m! La mulattiera parte dalla chiesetta di Pigra (Da Argegno si sale in 4 min. e arrivati su a Pigra, si sale 50m fino ad un campo da calcio dove si vede la chiesetta) il percorso segue la mulattiera,continuando a zizzagare a destra e a sinistra di essa nel bosco con divesi muri, salti, drop, paraboliche, contropendenze fino a Muronico (paesino sopra ad Argegno) poi downtown multiplo con varieta di viicoli.. Percorso perenne perkè non ha molte foglie ed è sempre pulito, se nevica solo i primi 100m.. quindi più che fattibile.. l'unica cosa e solo che si vedono poco i sentierini.. se non si conosce il posto li si saltano tutti.. per ulteriori informazioni mandami un e-mail!!

ora non so Ro` se é lo stesso che hai fatto te...
Comunque se la meteo tiene per il prossimo week, io penso di andarci... se qualcuno si vuole aggregare....si faccia avanti!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
meme77 ha scritto:
Riporto quanto scritto su un' altro forum del settore....

Scrive "Nuovo percorso perenne downhill in lombardia (co) Pigra-Argegno tramite funivia che la si riesce a prendere ogni mezzora!!! dislivello 650m! La mulattiera parte dalla chiesetta di Pigra (Da Argegno si sale in 4 min. e arrivati su a Pigra, si sale 50m fino ad un campo da calcio dove si vede la chiesetta) il percorso segue la mulattiera,continuando a zizzagare a destra e a sinistra di essa nel bosco con divesi muri, salti, drop, paraboliche, contropendenze fino a Muronico (paesino sopra ad Argegno) poi downtown multiplo con varieta di viicoli.. Percorso perenne perkè non ha molte foglie ed è sempre pulito, se nevica solo i primi 100m.. quindi più che fattibile.. l'unica cosa e solo che si vedono poco i sentierini.. se non si conosce il posto li si saltano tutti.. per ulteriori informazioni mandami un e-mail!!

ora non so Ro` se é lo stesso che hai fatto te...
Comunque se la meteo tiene per il prossimo week, io penso di andarci... se qualcuno si vuole aggregare....si faccia avanti!!!

Di sabato o di domenica?
 

* Rò VI

Biker infernalis
Il giro è quello che ho fatto io con Alienich, effettivamente tagli ce ne sono....il problema è proprio quello di individuarli tutti.......se effettivamente si riescono a prendere solo i tagli evitando la mulattiera è bello; vero è che il primo giro l'abbiamo fatto a 1/2 all'ora appunto per trovare tutti i tagli e non è che abbiamo trovato molto. Conclusione. O la conosci o la eviti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo