tra Orvieto e Todi : le gole del Forello

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
cara Fiacca, fai proprio bene a preoccuparti, perkè domenica io, Vupi e Geppo non facciamo prigionieri, specialmente tra voi orvietruschi!!!! :spetteguless:anzi ki sta dietro in salita verrà beffeggiato irriverentemente durante il pranzo ...per non parlare poi nel resoconto del forum!!!! ...forse è meglio che ci ripensi, la circostanza potrebbe giocarti brutti scherzi sulla tua psico-stima:omertà:
Mario
PS Io mi sto allenando come un matto ...ho preso appositamente unmese di ferie!! e a Pasqua non ho mangiato nulla...solo verdure e riso in bianco:cucù::cucù::cucù:

:-(:-(:-(:-(:-(:-(:ueh::ueh::ueh::ueh::maremmac::maremmac::maremmac::-((:-((:-((:-((:-(( :cry::cry::cry::via!:
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
mi sono distratto un attimo...dove e a che ora ci si vede domenica?
per il pranzo poi credo che vencemario si sia superato di meglio non poteva certo fare.
COMPLIMENTI!!!
 

tottero

Biker dantescus
Ciao Capitan Tottero.... questo potrebbe essere anche un appuntamento con gli orvietani:idea1: tipo Uscita A1 ( Food Village) così facciamo colazione!:up:e partiamo tutti insieme :taxi-dri:

Benissimo Fiacca, il Food Village è proprio lì all'uscita?

potremmo fare le 08.30 qui per chi vòle fa colazione (e io ci tengo a queste cose...:spetteguless:)
ore 09.00 a Salviano da dove partirà l'escursione...confermi Etrusco???

appuntamento il 30 marzo ore 9.00 in zona Salviano

... ovvero : www.goledelforello.it
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
cara Fiacca, fai proprio bene a preoccuparti, perkè domenica io, Vupi e Geppo non facciamo prigionieri, specialmente tra voi orvietruschi!!!! :spetteguless:anzi ki sta dietro in salita verrà beffeggiato irriverentemente durante il pranzo ...per non parlare poi nel resoconto del forum!!!! ...forse è meglio che ci ripensi, la circostanza potrebbe giocarti brutti scherzi sulla tua psico-stima:omertà:
Mario
PS Io mi sto allenando come un matto ...ho preso appositamente unmese di ferie!! e a Pasqua non ho mangiato nulla...solo verdure e riso in bianco

Me dissocio.
Però a tavola m'ariassocio .:smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Benissimo Fiacca, il Food Village è proprio lì all'uscita?

potremmo fare le 08.30 qui per chi vòle fa colazione (e io ci tengo a queste cose...:spetteguless:)
ore 09.00 a Salviano da dove partirà l'escursione...confermi Etrusco???


per rispondere a tutti :

dall'uscita dell A1 a salviano ci sono 10minuti di auto manco bene.... comunque per me ok alle 8.30 al food village uscita A1 di orvietnam.

il giro sarà di circa 30km o qualcosina meno...vedi post 1 e 2 per l'altimetria.....che non è sicuramente piatta ma con la dovuta calma tutto si fà.....diciamo che per chi conosce pene o male i posti, bisogna salire dalla statale (riva lago) fino poco sopra civitella del lago... dopo si scende a mezza costa con qualche strappetto corto sottobosco nella zona "buche del vento" cos' chiamato perchè si passa sopra una cavità carsica, successivamente è tutta piana e discesa sino all'eremo della pasquarella...(passando per la necropoli dello scoppieto).....

non può e non deve essere un girone proprio per non stressare i meno allenati ....quindi non preoccupatevi.I più allenati, faranno di necessità virtù e ne approfitteranno per cazzeggiare giringirello...le velleità agonistiche in certi casi è bene riporle nel cassetto.

Il giro sarà curato NON dal sottoscritto in prima persona ma dalla nuova associazione ASD SASSOTAGLIATO.....che in futuro di queste cose ne farà ancora.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Vencemario:

cara Fiacca, fai proprio bene a preoccuparti, perkè domenica io, Vupi e Geppo non facciamo prigionieri, specialmente tra voi orvietruschi!!!! :spetteguless:anzi ki sta dietro in salita verrà beffeggiato irriverentemente durante il pranzo ...per non parlare poi nel resoconto del forum!!!! ...forse è meglio che ci ripensi, la circostanza potrebbe giocarti brutti scherzi sulla tua psico-stima:omertà:
Mario

A FENOMENOOOOOOOOOOO!!!! :sborone:

A Etrusco sverniciaje le orecchie ar fenomeno de Todi/Nomentana :smile: :smile: :smile:

Scusate l'intrusione. :hail:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) kiko5
8) Rico76
9) Smeraldina
10) Maryposa
11) Simona
12) Fiacca
13)Jastep (salvo imprevisti, ovviamente)
14) 15) 16) tre amici "abbuffini" de Tottero.
17) LaveladiLeo
?????? se è il prossimo we ce vengo altrimenti non so, :i-want-t:
18) e ce vorrebbe portà anche marcop
19) Vupi
20)Marco

Meskolo ???
Babolat ????
Hagaz???
Passolento????
Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
Taccola???
Marino de Todi ???
Roberto de Todi ???
Ruspolo de Todi ???
SHT ???



Ho cancellato marcop che m'ha dato buca!!!

1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) kiko5
8) Rico76
9) Smeraldina
10) Maryposa
11) Simona
12) Fiacca
13) Jastep (salvo imprevisti, ovviamente)
14) 15) 16) tre amici "abbuffini" de Tottero.
17) LaveladiLeo
18) Vupi
19) Marco

Meskolo ???
Babolat ????
Hagaz???
Passolento????
Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
Taccola???
Marino de Todi ???
Roberto de Todi ???
Ruspolo de Todi ???
SHT ???


 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ho cancellato marcop che m'ha dato buca!!!

1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) kiko5
8) Rico76
9) Smeraldina
10) Maryposa
11) Simona
12) Fiacca
13) Jastep (salvo imprevisti, ovviamente)
14) 15) 16) tre amici "abbuffini" de Tottero.
17) LaveladiLeo
18) Vupi
19) Marco

Meskolo ???
Babolat ????
Hagaz???
Passolento????
Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
Taccola???
Marino de Todi ???
Roberto de Todi ???
Ruspolo de Todi ???
SHT ???





AGGIUNGO CHE TRA ASD SASSOTAGLIATO E TUFAROLI VARI da Orvietnam ci faranno compagnia almeno un altra decina/15 bikers ma che non si fermeranno a pranzo.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Purtroppo non potrò esserci anche se sono uno dei due genitore del percorso, l'altro è l'Etrusco (non fate battute su chi è la madre dei due :omertà: ).
Ecco la traccia del giro, manca solo un single track di 1 km che abbiamo aggiunto e che non esiste su carta e di cui non ho la traccia.
 

Allegati

  • Pasquarella300308.zip
    11,8 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo