Tra mare e monti: da Giulianova in su!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mhà vediamo se bisogna pedalare un po va bene se è tanto io non sono allenato =)

parli di allenamento con me che ho una bici da 17kg... :smile:
a parte gli scherzi, dove si riesce si pedala, sennò si va a spinta...ad esempio domani si va a san marco, sopra ascoli piceno...sono circa 30km totali per 900 di salita piu o meno...si fa tutto in mattinata e con molta calma...è praticamente impossibile trovare uno meno allenato di me...quindi vai tranquillo... :-) ...domani ad esempio saremo in 4 se non ho capito male, e io sono la più cacca lì in mezzo...vuoi la bici...vuoi le gambe...ma con calma salgo e poi la discesa me la godo tutta... :spetteguless:
 

ninomogavero

Biker novus
17/5/10
12
0
0
Martinsicuro
Visita sito
parli di allenamento con me che ho una bici da 17kg... :smile:
a parte gli scherzi, dove si riesce si pedala, sennò si va a spinta...ad esempio domani si va a san marco, sopra ascoli piceno...sono circa 30km totali per 900 di salita piu o meno...si fa tutto in mattinata e con molta calma...è praticamente impossibile trovare uno meno allenato di me...quindi vai tranquillo... :-) ...domani ad esempio saremo in 4 se non ho capito male, e io sono la più cacca lì in mezzo...vuoi la bici...vuoi le gambe...ma con calma salgo e poi la discesa me la godo tutta... :spetteguless:

Ciao io questa settimana non ci sono possiamo organizzarci per la settimana prossima grazie comunque
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao io questa settimana non ci sono possiamo organizzarci per la settimana prossima grazie comunque

io per una settimana starò quasi fermo, nel senso che ho le pastiglie post. quasi finite e ho paura che mi si finiscano di botto se faccio discese toste...nel frattempo aspetto anche che guarisca dall'influenza un ragazzo con cui esco, cosi poi ci si farà un giretto piu "serio"...
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
Bikers abruzzesi !

Siamo un gruppo di bikers romani, il nostro forum si chiama Cicloappuntamenti, e dal 2 al 5 giugno in una decina saremo ai Prati di Tivo per 4 giorni di mtb.

Io (ho casa ai Prati) ed Euganos (che ci e' nato) conosciamo le zone, ma ci farebbe piacere se qualcuno di voi si vuole unire e suggerire qualche traccia interessante.

Che ne dite ? Scriveteci suggerimenti o mandate MP.

Speriamo di vedervi !

Ciao Nicknic
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
climbiker & friends :

su cicloappuntamenti trovate il programma dettagliato dei 4 giorni sul Gran Sasso da Prati di Tivo : quattro giornate da non perdere !

Guardatelo e fatevi vivi

Ciao Nicknic
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
climbiker & friends :

su cicloappuntamenti trovate il programma dettagliato dei 4 giorni sul Gran Sasso da Prati di Tivo : quattro giornate da non perdere !

Guardatelo e fatevi vivi

Ciao Nicknic

Ho visto il programma, molto interessante!
Se posso mi aggrego sabato. Attenzione che nella descrizione dell'itinerario hai messo il giro al contrario.
Da Isola si va a Cerchiara e poi verso Fonte Nera e San Pietro.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
occhio a Pietracamela, il tratto finale del sentiero che va da prati di tivo a Pietracamela è chiuso al transito anche pedonale da un'ordinanza del sindaco (non credo revocata) perché è stato coinvolto da una frana e si rischiano ulteriori distacchi. Informatevi, più che altro per evitare multe :-)
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
occhio a Pietracamela, il tratto finale del sentiero che va da prati di tivo a Pietracamela è chiuso al transito anche pedonale da un'ordinanza del sindaco (non credo revocata) perché è stato coinvolto da una frana e si rischiano ulteriori distacchi. Informatevi, più che altro per evitare multe :-)
Sicuramente qualche rischio c'è, però da quello che ho sentito si passa facilmente.
Prendere una multa li non sarà impossibile, ma è proprio da sfigati....:pirletto:
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
Appuntamenti:

giovedì, venerdì e domenica h. 9.30 ai prati, alla seggiova a piazzale amorocchi

sabato h. 9.30 a isola del gran sasso, all' hotel insula
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo