Tra mare e monti: da Giulianova in su!

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
@climbiker: Eccomi rientrato dalle ferie :cry: devo dire che sono state fantastiche grazie soprattutto ai nuovi amici che ho incontrato persone davvero fantastiche, mi avete fatto scoprire posti bellissimi "con molte salite" schezi a parte un grande grazie agli amici di giulianova e in particolar modo a te enrico salutameli tuttiiiiiii.
io bazzico nella sezione monza brianza e dintorni 4 parte ogni tanto fatti un giro
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175989[/URL]
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
@climbiker: Eccomi rientrato dalle ferie :cry: devo dire che sono state fantastiche grazie soprattutto ai nuovi amici che ho incontrato persone davvero fantastiche, mi avete fatto scoprire posti bellissimi "con molte salite" schezi a parte un grande grazie agli amici di giulianova e in particolar modo a te enrico salutameli tuttiiiiiii.
io bazzico nella sezione monza brianza e dintorni 4 parte ogni tanto fatti un giro
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175989[/URL]

Purtroppo le ferie finisco sempre troppo presto!
Se ti sei trovato bene ti aspettiamo per la prossima estate, e magari facciamo anche un po' di montagna.
Buone pedalate e teniamoci in contatto, ci si potrebbe incontrare a Varese alla fine del mese.
Ciao.
 

Ironruy

Biker superis

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
Ma prima di partire vi siete mangiati un pasticcino alla SPRINT??? :smile:
Immagino che eri in compagnia di Enrico :celopiùg:
Oh Climb io esco domani pomeriggio, uscite anche voi???

No , my friend, purtroppo non sono in nessun gruppo. Il lavoro non me lo permette...non sarei affidabile come orari.... Però una volta ho visto dei bikers alla Sprint verso le 12.00 a fare pausa-ristoro :magna: e sono crepato di invidia...
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ancora una bella domenica di montagna, ma dalla prossima settimana terminerà questo splendido periodo di alta pressione.
IMG_6627.JPG
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Come avrai potuto capire andando con i ragazzi di Castel Trosino, intorno ad Ascoli ci sono moltissimi percorsi, quasi tutti divertenti e alcuni anche belli impegnativi.
La foto l'ho fatta domenica scorsa sopra San Giacomo.
Qui trovi il foto-album completo.
Se vuoi fare un giretto insieme, la prossima settimana esco la mattina. Fatti sentire.
 

armacirii

Biker novus
10/12/10
21
0
0
41
Montorio al Vomano
Visita sito
Ciao Enrico.
Approfitto del giro fatto ieri mattina per riportare in evidenza il post.
Ore 5.20 partenza da Montorio al Vomano per: Valle Cupa, Villa Brozzi, da qui a fine paese sulla sx (indicazioni verso un azienda agricola di cui non ricordo il nome) inizia un tratturo inizialmente asfaltato che porta sulla collina sopra a Valle San Giovanni e prosegue sino a giungere sulla strada asfaltata che porta a San Giorgio.
Da qui ho proseguito per: Piano Roseto, Altovia, Colle della Pietra dove sono andato in direzione Monticello ma dopo la prima fontana il single track non era più segnato, avevo poco tempo a disposizione di conseguenza sono ritornato a Colle della Pietra.
Continuato in direzione Cesacastina, nel tratto in discesa(sulla dx sbarra chiusa di colore grigio) si trova il sentiero che porta alla Valle delle Cento Fonti e da cui si può arrivare a Cesacastina via single track ma sono andato dritto sulla sterrata sino a Cesacastina da cui sono rientrato a Montorio passando da Aprati.

Km totali 70
Dislivello 1675m
Pendenza max in salita 27%
Tempo 3h 56' 24''
Velocità media 18,7 km/h
Calorie consumate 2584

Qui trovate la traccia del giro.
Da villa Brozzi alla strada per San Giorgio la traccia l'ho costruita manualmente quindi non è affidabile al 100%.

Il giro è fattibile anche nel senso inverso lasciandosi così le pendenze più elevate per la discesa, anche se in questo modo salta il passaggio dalla Valle delle Cento Fonti verso Cesacastina.
Buone pedalate a tutti.




Per un giro del genere ci vogliono "gambe" soprattutto in sole 4 ore circa!! :i-want-t:complimenti! io l'ho fatto con la neve partendo direttamente da piano roseto..per poi fare la salita da cesacastina per tornare a piano roseto. gran bel percorso!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Mercoledì 28 dicembre, giro tra Giulianova - Tortoreto - S.Omero - Mosciano.
40 km con circa 900m di dislivello. Al termine si va al ristorante, pranzo senza eccessi a circa 15 €. Il giro è aperto a tutti e il passo sarà rilassato.
:i-want-t::i-want-t:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ciao Enrico, il 28 lavoro..............................:rosik::rosik:.....
appena riorganizzi qualcosa, scrivi sul forum, così se sono libero mi aggiungo.........

ciao e buone feste......
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Purtroppo è stata un cosa organizzata all'ultimo momento.
Ti farò sapere sicuramente la prossima, e poi devo sempre venire io giù dalle parti tue. Sono in ferie fino al 9 gennaio, qualcos'altro ci sarà sicuramente.
Buone feste anche a te!
:prost:

Ciao Enrico, il 28 lavoro..............................:rosik::rosik:.....
appena riorganizzi qualcosa, scrivi sul forum, così se sono libero mi aggiungo.........

ciao e buone feste......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo