Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
sabato vorrei fare un giro spacca chiappe...saranno circa 100 km...lodi-pizzighettone-lambrinia-lodi

fino a pizzighettone su asfalto,da pizzighettone a lambrinia su sterrato e ritorno a lodi ancora su asfalto...
l'idea è quella di fare la ciclovia del po fatta in piccolissima parte 2 settimane fa...
preciso che questo giro non l'ho mai fatto del tutto ma fino a castelnuovo bocca d'adda(punto fin dove mi sono spinto)era ben segnalato con cartelli quindi non ci saranno problemi...
se trovo almeno una persona che mi faccia compagnia conto proprio di farlo sabato mattina:i-want-t:
 

Allegati

  • 20140913_101809.jpg
    20140913_101809.jpg
    59,8 KB · Visite: 11

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
oggi alla fine solita strada fino a rivolta...ho visto che sulla ciclabile tra arcagna e galgagnano stanno risistemando il manto stradale crollato mesi fa...finalmente!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Sabato vorremmo fare il giro del rifugio Venini (lago di Como).

Tra questa sera e domani posto ulteriori dettagli :celopiùg:

ho dato un occhiata su internet
la salita meccanizzata è quella che va da Argegno a Pigra giusto?
mi pare di aver visto che adesso siamo in orario invernale e quindi dovrebbe essere aperta il mattino dalle 6.40 alle 11.30 (feriale invernale) :i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
ho dato un occhiata su internet
la salita meccanizzata è quella che va da Argegno a Pigra giusto?
mi pare di aver visto che adesso siamo in orario invernale e quindi dovrebbe essere aperta il mattino dalle 6.40 alle 11.30 (feriale invernale) :i-want-t:

Si la filovia è quella che collega Argegno-Pigra e l'orario è quello che hai detto tu con corse ogni 1/2 ora
 

Allegati

  • orari.JPG
    orari.JPG
    17,3 KB · Visite: 8

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.674
1.071
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io questa settimana non ci sono. Giovedi mattina partiamo per orbetello per una gara di Dragon Boat. Rientro previsto per domenica sera. Tutto questo con il nostro dopolavoro. Lo so, la vita è dura. Buona notturna e buon giro spacca chiappe.
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi per sabato il meteo promette bene...

Quindi direi che si può andare a fare il giro al rifugio Venini.

Google maps mi da circa un ora e 1/2 di viaggio, io vorrei riuscire a prendere la corsa della funivia delle ora 9:00, quindi dovremmo essere al parcheggio alle 8:30

Questa sera posto ulteriori dettagli

Al momento i partecipanti sono:

- [MENTION=59310]coolmanu[/MENTION]
- [MENTION=39777]bassa6[/MENTION]
- [MENTION=29887]LM73[/MENTION]
- [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]
 

LM73

Biker serius
Ragazzi per sabato il meteo promette bene...

Quindi direi che si può andare a fare il giro al rifugio Venini.

Google maps mi da circa un ora e 1/2 di viaggio, io vorrei riuscire a prendere la corsa della funivia delle ora 9:00, quindi dovremmo essere al parcheggio alle 8:30

Questa sera posto ulteriori dettagli

Al momento i partecipanti sono:

- [MENTION=59310]coolmanu[/MENTION]
- [MENTION=39777]bassa6[/MENTION]
- [MENTION=29887]LM73[/MENTION]
- [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]

Ciao Manu,
temo di non esserci Sabato, troppe cose da fare... :(
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
648
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
buona serata a tutti,sono di quartiano city....mi piacerebbe farmi 1 giro con voi,ma per non crearvi disturbo volevo fare 1 paio di domande,
1 andate con il coltello fra i denti o vi volete divertire guardando anche il paesaggio??
2 che tipo di percorso è? sterrato? e quanti km di salita ci sono?
ragazzi vi faccio queste domande dirette per poi non rovinarvi l'uscita,io sono 1 mtb biker normale a cui piace fare belle salite,ma non sono da garone.
grazie e ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo