Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coolmanu

Biker poeticus

coolmanu

Biker poeticus
Sabato mattina io e [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ci facciamo un giretto veloce e non tanto lungo sul sange...

Noi partiremo per le 8.30 ca da questo parcheggio... si sale all'eremo e poi si scende dall'1-3-2

Se qualcuno vuole accompagnarci è il benvenuto... :celopiùg:

La 2p sarà divisa... perchè il socio si trova da fare di tutto pur di non fare la salita del sange... :rosik:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Sabato mattina io e [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ci facciamo un giretto veloce e non tanto lungo sul sange...

Noi partiremo per le 8.30 ca da questo parcheggio... si sale all'eremo e poi si scende dall'1-3-2

Se qualcuno vuole accompagnarci è il benvenuto... :celopiùg:

La 2p sarà divisa... perchè il socio si trova di tutto da fare pure di non fare la salita del sange... :rosik:

Il socio oltre ad essere alle prese con la botta di sabato scorso ha improrogabili impegni familiari.....:rosik: , e si sta organizzando un giro in solitaria in bdc nel pomeriggio....:arrabbiat:
 

coolmanu

Biker poeticus
Sabato mattina io e, molto probabilmente, me stesso ci facciamo un giretto veloce e non tanto lungo sul sange...

Noi partiremo per le 8.30 ca da questo parcheggio... si sale all'eremo e poi si scende dall'1-3-2

Se qualcuno vuole accompagnarci è il benvenuto... :celopiùg:

Il buon Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ) con molta probabilità mi paccherà... :rosik:

Mi tocca fare sto sacrifici di salire sul Sange in solitaria e scendere al mio passo da :il-saggi: dall'1-3-2...

:smile: :smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Sabato mattina io e molto probabilmente me stesso ci facciamo un giretto veloce e non tanto lungo sul sange...

Noi partiremo per le 8.30 ca da questo parcheggio... si sale all'eremo e poi si scende dall'1-3-2

Se qualcuno vuole accompagnarci è il benvenuto... :celopiùg:

Il buon Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ) con molta probabilità mi paccherà... :rosik:

Mi tocca fare sto sacrifici di salire sul Sange in solitaria e scendere al mio passo da :il-saggi: dall'1-3-2...

:smile: :smile:


Tanto pioverà e tu solo non ti alzerai dal letto...mmagari te stesso si però...salutamelo è un po' che non lo vedo come sta? :smile::smile:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Sabato mattina io e, molto probabilmente, me stesso ci facciamo un giretto veloce e non tanto lungo sul sange...

Noi partiremo per le 8.30 ca da questo parcheggio... si sale all'eremo e poi si scende dall'1-3-2

Se qualcuno vuole accompagnarci è il benvenuto... :celopiùg:

Il buon Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ) con molta probabilità mi paccherà... :rosik:

Mi tocca fare sto sacrifici di salire sul Sange in solitaria e scendere al mio passo da :il-saggi: dall'1-3-2...

:smile: :smile:


caro ema....... te lo faccio fare da solo sto sange!! :hahaha::hahaha:

domani, visto il meteo di mmm, opto per un sancolombano assieme a [MENTION=169303]paoloyann[/MENTION] partenza da galgagnano fino a sanco e giro in collina a caso, chi vuol venire è ben accetto, partenza ore 9.00 passo tranquillo per poi dare tutto sui colli! :i-want-t::i-want-t:

per sabato prossimo se si organizza qualcosa spero di esserci, anche se ho sempre l'incognita del lavoro....:nunsacci::nunsacci:
 

coolmanu

Biker poeticus
caro ema....... te lo faccio fare da solo sto sange!! :hahaha::hahaha:

domani, visto il meteo di mmm, opto per un sancolombano assieme a [MENTION=169303]paoloyann[/MENTION] partenza da galgagnano fino a sanco e giro in collina a caso, chi vuol venire è ben accetto, partenza ore 9.00 passo tranquillo per poi dare tutto sui colli! :i-want-t::i-want-t:

per sabato prossimo se si organizza qualcosa spero di esserci, anche se ho sempre l'incognita del lavoro....:nunsacci::nunsacci:
A che ora saresti a sanco?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Capito!!! Troppo tardi per me. Se riesco ad alzarmi vado a farmi un sange allora...

se vuoi possiamo anticipare un pochino ma credo 8.30 non riesco a partire prima

però sabato prossimo ci terrei a fare un giro in montagna, mi mancano delle belle salite belle discese toste, il giro che dicevi rif. Venini e Crocione mi garba.... :spetteguless:
 

coolmanu

Biker poeticus
se vuoi possiamo anticipare un pochino ma credo 8.30 non riesco a partire prima

però sabato prossimo ci terrei a fare un giro in montagna, mi mancano delle belle salite belle discese toste, il giro che dicevi rif. Venini e Crocione mi garba.... :spetteguless:
No tranquillo fate con comodo.... come detto se riesco ad alzarmi vado sul sange...

Per il prossimo sabato, se il meteo non fa brutti scherzi ci facciamo il venini con un pezzo di risalita meccanizzata...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sabato mattina io e, molto probabilmente, me stesso ci facciamo un giretto veloce e non tanto lungo sul sange...

Noi partiremo per le 8.30 ca da questo parcheggio... si sale all'eremo e poi si scende dall'1-3-2

Se qualcuno vuole accompagnarci è il benvenuto... :celopiùg:

Il buon Lorenzo ( @LM73 ) con molta probabilità mi paccherà... :rosik:

Mi tocca fare sto sacrifici di salire sul Sange in solitaria e scendere al mio passo da :il-saggi: dall'1-3-2...

:smile: :smile:

dai, se tiene il tempo vengo pure io, :medita:
magari arriva anche Diego...:cucù:
ci vediamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo