Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi, un w.e. di settembre abbiamo in programma di rifare questo giro.

Io, Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ) e Daniele ( [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] ) lo abbiamo fatto in primavera, ma non è andata molto bene (una fatica immane) causa presenza di oltre un metro e 1/2 di neve sui versanti nord delle montagne... lo abbiamo comunque fatto quasi tutto (siamo stati costretti a saltare la seconda discesa a causa dell'orario e della stanchezza), trascinandoci o portando in spalla le bike per km...

bellissimo giro !!!
curiosità...è tutta strada larga o ci sono anche single track?
 

coolmanu

Biker poeticus
bellissimo giro !!!
curiosità...è tutta strada larga o ci sono anche single track?


No no, la carrabile è solo per la salita... in discesa si fanno dei bellissimi single track nel bosco :spetteguless:

image.php


image.php


Non abbiamo tante foto in discesa perchè eravamo veramente cotti e di fretta. :omertà:
 

LM73

Biker serius
Ragazzi, un w.e. di settembre abbiamo in programma di rifare questo giro.

Io, Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ) e Daniele ( [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] ) lo abbiamo fatto in primavera, ma non è andata molto bene (una fatica immane) causa presenza di oltre un metro e 1/2 di neve sui versanti nord delle montagne... lo abbiamo comunque fatto quasi tutto (siamo stati costretti a saltare la seconda discesa a causa dell'orario e della stanchezza), trascinandoci o portando in spalla le bike per km...

Il percorso ci è sembrato molto bello sia per paesaggio che per il trail...

Maggiori dettagli a breve :celopiùg:

... io aspetterei Dicembre a farlo! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
ragazzi oggi dopo il lavoro faccio un giretto lungo la muzza...nessuno si aggrega?
faro' un giretto molto easy (sono fermo da 3 settimane...e comunque anche prima non andavo gran che :D :D :D ), parto orientativamente verso le 18.00/18.30 da lodi e rientro max per ora di cena
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
ragazzi oggi dopo il lavoro faccio un giretto lungo la muzza...nessuno si aggrega?
faro' un giretto molto easy (sono fermo da 3 settimane...e comunque anche prima non andavo gran che :D :D :D ), parto orientativamente verso le 18.00/18.30 da lodi e rientro max per ora di cena

vai [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] riprendi a pedalare

io da settimana prossima comincio con il giro settimanale post lavoro
rapido e indolore :celopiùg:
tutti i mercoledì ore 18.45 al solito ponte di arcagna
se vuoi venire sai dove trovarmi!

PS: invito esteso a tutti quelli che passano di li!! :i-want-t::i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
vai [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] riprendi a pedalare

io da settimana prossima comincio con il giro settimanale post lavoro
rapido e indolore :celopiùg:
tutti i mercoledì ore 18.45 al solito ponte di arcagna
se vuoi venire sai dove trovarmi!

PS: invito esteso a tutti quelli che passano di li!! :i-want-t::i-want-t:

Mi sa che ti allontani parecchio da me... Io potrei essere a paullo per quell'ora quando riesco ad uscir presto dall'ufficio.... :spetteguless:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Mi sa che ti allontani parecchio da me... Io potrei essere a paullo per quell'ora quando riesco ad uscir presto dall'ufficio.... :spetteguless:
Lo so ti capisco. ....io sono fortunato che lavoro vicino e smontando alle 18 riesco a partire relativamente presto [emoji6]

sempre che non arrivi il capo con le sue solite riunioni al tardo pomeriggio [emoji36] [emoji36]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
vai [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] riprendi a pedalare

io da settimana prossima comincio con il giro settimanale post lavoro
rapido e indolore :celopiùg:
tutti i mercoledì ore 18.45 al solito ponte di arcagna
se vuoi venire sai dove trovarmi!

PS: invito esteso a tutti quelli che passano di li!! :i-want-t::i-want-t:

io potrei esserci qualche volta...il ponte di arcagna sarebbe quello in legno sotto cui passa il canale appena dopo montanaso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo