Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Allora, visto il meteo di oggi con Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ) abbiamo deciso che sarebbe meglio uscire giovedì.

Io e Lorenzo partiamo da SGM in bike per le 8:30 direzione Muzza, saremo a Paullo per le 9:15 ca.

Fabio ( [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] ) noi dove ci vediamo?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Barboniiiiiiii !!!!!!! ....... Piovera' sicuramente.....io per ripicca andrò a farmi un piatto di spaghetti alla bottarga ...tie' :arrabbiat::smile::arrabbiat:
 

coolmanu

Biker poeticus
Ma voi passate da Mulazzano facendo il ponte di pietra e costeggiando la muzza fino a paullo?
Se così fosse ci vediamo li al ponte così andiamo assieme fino a paullo o cmq decidiamo il giro.

Ciao Fabio, noi arriviamo entrambi da zona SGM e quindi arriviamo da Bustighera/Tribiano.

Appuntamento con Lorenzo alle 8:30 sulla strada per Mediglia


Saremo poi al parcheggio sulla Muzza di Paullo per le 9:15 ca
 

coolmanu

Biker poeticus
Barboniiiiiiii !!!!!!! ....... Piovera' sicuramente.....io per ripicca andrò a farmi un piatto di spaghetti alla bottarga ...tie' :arrabbiat::smile::arrabbiat:

Quando torni dovrai andare in giro con una bici così:

P1010347-XL.jpg


:rosik:

PS: hai anche la lefty.... :hahaha: :hahaha:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Questa domenica ho in programma che un amico di Paullo un giro lungo Adda e Brembo.
Paullo, conterico, lavagna, trucazzano, trezzo d'adda, poi si attraversa per costeggiare il Brembo sino a Mozzo, si scende dal lato opposto, idem ritorno su adda lato rivolta (parco preistoria) bisnate.

E' un giro da una 95 km circa, lo so....è tutto piatto!!! :i-want-t:però lo stavamo organizzando da tempo e l'unica giornata disponibile è domenica.

Partenza ore 8.30 da Paullo, ritorno non programmato a seconda del ritmo e della voglia! pranzo con panino al sacco.

chi volesse venire è ben accetto ;-)
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Questa domenica ho in programma che un amico di Paullo un giro lungo Adda e Brembo.
Paullo, conterico, lavagna, trucazzano, trezzo d'adda, poi si attraversa per costeggiare il Brembo sino a Mozzo, si scende dal lato opposto, idem ritorno su adda lato rivolta (parco preistoria) bisnate.

E' un giro da una 95 km circa, lo so....è tutto piatto!!! :i-want-t:però lo stavamo organizzando da tempo e l'unica giornata disponibile è domenica.

Partenza ore 8.30 da Paullo, ritorno non programmato a seconda del ritmo e della voglia! pranzo con panino al sacco.

chi volesse venire è ben accetto ;-)

una domanda scudo80...
il brembo è quindi ciclabile come l'adda?
stradone tipo boffalora o single track tipo montanaso?
fin dove è pedalabile risalendo?

grazieee
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Ragazzi,
Questa domenica ho in programma che un amico di Paullo un giro lungo Adda e Brembo.
Paullo, conterico, lavagna, trucazzano, trezzo d'adda, poi si attraversa per costeggiare il Brembo sino a Mozzo, si scende dal lato opposto, idem ritorno su adda lato rivolta (parco preistoria) bisnate.

E' un giro da una 95 km circa, lo so....è tutto piatto!!! :i-want-t:però lo stavamo organizzando da tempo e l'unica giornata disponibile è domenica.

Partenza ore 8.30 da Paullo, ritorno non programmato a seconda del ritmo e della voglia! pranzo con panino al sacco.

chi volesse venire è ben accetto ;-)

Fabio, premesso che non mi piace proprio fare tutti quei km sul piatto (mi fa male il cxxo), purtroppo dopo un mese e 1/2 di fermo non credo di avere la preparazione per fare tutti quei km... Divertitevi... o-o
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi, un w.e. di settembre abbiamo in programma di rifare questo giro.

Io, Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ) e Daniele ( [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] ) lo abbiamo fatto in primavera, ma non è andata molto bene (una fatica immane) causa presenza di oltre un metro e 1/2 di neve sui versanti nord delle montagne... lo abbiamo comunque fatto quasi tutto (siamo stati costretti a saltare la seconda discesa a causa dell'orario e della stanchezza), trascinandoci o portando in spalla le bike per km...

Il percorso ci è sembrato molto bello sia per paesaggio che per il trail...

Maggiori dettagli a breve :celopiùg:


Qualche foto del giro fatto:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

Notare dove arrivava la neve rispetto ai cartelli...

image.php


image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo