Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Giro Adda Brembo fatto

[MENTION=167841]nico28[/MENTION] il percorso è questo

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=189647

Per la cronaca: il tratto da villaggio crespi a Brembate non è affatto male, alterna tratti con single track, tratti di sterrati su strade bianche e tratti di sentieri tra campi e boschi. Molti punti sono pieni di sassi piuttosto sporgenti, occorre prestare un po di attenzione.

Cmq carino, un giro molto divertente, il tratto da Brembate a rivolta su sponda opposta invece è un po più articolato...ci sono tratti con un bel po di vegetazione che ti fa rallentare ma niente di esagerato, fattibile.

noi lo abbiamo preso molto con comodo, in totale 6 ore di bici e 112 km
normalmente si può fare in 4 ore e mezza o poco più, ma un giro del genere si fa per godersi un po la giornata lungo le sponde del fuime
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Giro Adda Brembo fatto

[MENTION=167841]nico28[/MENTION] il percorso è questo

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=189647

Per la cronaca: il tratto da villaggio crespi a Brembate non è affatto male, alterna tratti con single track, tratti di sterrati su strade bianche e tratti di sentieri tra campi e boschi. Molti punti sono pieni di sassi piuttosto sporgenti, occorre prestare un po di attenzione.

Cmq carino, un giro molto divertente, il tratto da Brembate a rivolta su sponda opposta invece è un po più articolato...ci sono tratti con un bel po di vegetazione che ti fa rallentare ma niente di esagerato, fattibile.

noi lo abbiamo preso molto con comodo, in totale 6 ore di bici e 112 km
normalmente si può fare in 4 ore e mezza o poco più, ma un giro del genere si fa per godersi un po la giornata lungo le sponde del fuime

non sembra male...io vorrei fare prima una lecco-lodi ma devo recuperare un po la gamba prima:il-saggi:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Intanto benvenuto a [MENTION=154475]slazzari[/MENTION].....io rientro domani sera ..:cry: Visto il meteo dovrei esserci, non con il fratellino che invece è ripartito per il mare :omertà:, se invece il sole volesse degnarci di una sua presenza mi sa che me ne vado in montagna con mamma e papà ...e bici...:spetteguless::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo