Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Potrebbe essere un idea.....molti si aggregheranno alla wInter bike a sanco il 11.01.... già quella è un occasione per trovarci .... Poi sempre disponibile per un giro con magnata finale.... Socio (@coolmanu) che ne pensi? Giretto soft in montagna ... O nel piacentino?
 

coolmanu

Biker poeticus
Potrebbe essere un idea.....molti si aggregheranno alla wInter bike a sanco il 11.01.... già quella è un occasione per trovarci .... Poi sempre disponibile per un giro con magnata finale.... Socio (@coolmanu) che ne pensi? Giretto soft in montagna ... O nel piacentino?

L'11 nn ci sarò purtroppo... io propongo il piacentino.. ma va bene anche giretto soft in montagna

tado79

Nell'immediato 11 può essere sicuramente la prima occasione per conoscerci e poi si potrebbe organizzare un giretto in montagna... oltre il piacentino altra meta potrebbe essere la val brembana...

:celopiùg:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Nell'immediato 11 può essere sicuramente la prima occasione per conoscerci e poi si potrebbe organizzare un giretto in montagna... oltre il piacentino altra meta potrebbe essere la val brembana...

:celopiùg:

Presente l'11 di sicuro

per il raduno ottima idea. Area piacentino non conosco molto, anzi quasi nulla essendo una zona che giro davvero poco

per le altre valli un occhio lo posso dare per vedere se c'è qualche nuovo trail da provare
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
[emoji15] Urca... sono cose che capitano... non dovrebbe succedere ma succede... io ho buttato via i mallet 1 dopo esser caduto 6 volte durante la prima uscita con la nuova bike... mi hanno preso per il cxlo per diversi mesi... [emoji23] [emoji23]
Per quanto ne hai?

Io c ero ! :specc:

le cadute peggiori sono quelle stupide al parcheggio dove anch io ho preso il marciaoiede e mi sono fatto super male , per un mese avevo anche paura di scendere dalla rampa del box !

tranquilli adesso direttamente vado senza FRENI :hahaha::hahaha:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Presente l'11 di sicuro

per il raduno ottima idea. Area piacentino non conosco molto, anzi quasi nulla essendo una zona che giro davvero poco

per le altre valli un occhio lo posso dare per vedere se c'è qualche nuovo trail da provare
Ho girato in val trebbia quest'anno.. specie la zona di travo.. uno spettacolo.. e ho ancora tante tracce pronte x la primavera da esplorare... la consiglio vivamente...

tado79
 

coolmanu

Biker poeticus
Allora solitamente quando andiamo a Sanco parcheggiamo davanti allo stadio, direi che potremmo vederci tutti qui e poi andare insieme alla partenza...

I presenti al 6° winter bike day dovrebbero essere i seguenti:
- Giovannone
- coolmanu
- [MENTION=39777]bassa6[/MENTION]
- [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION]
- [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]
- [MENTION=72453]daddygol[/MENTION]
- [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION]
- [MENTION=82380]mbcannonF6[/MENTION]
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Allora solitamente quando andiamo a Sanco parcheggiamo davanti allo stadio, direi che potremmo vederci tutti qui e poi andare insieme alla partenza...

I presenti al 6° winter bike day dovrebbero essere i seguenti:
- Giovannone
- coolmanu
- [MENTION=39777]bassa6[/MENTION]
- [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION]
- [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]
- [MENTION=72453]daddygol[/MENTION]
- [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION]
- [MENTION=82380]mbcannonF6[/MENTION]
Presente con scudo93 il fratellino
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Oggi dopo 1 mese di impegni vari sono tornato a pedalare...giro veloce nella pausa lavoro...lodi,zelo,spino,lodi...ho perso molta gamba purtroppo...il terreno fangoso non mi hai poi aiutato...nota dolente la zona adda sotto il ponte di bisnate...ho visto che la piena scorsa ha eroso patecchio la sponda...35 km che mi hanno fatto bruciare le gambe
 

coolmanu

Biker poeticus
Oggi dopo 1 mese di impegni vari sono tornato a pedalare...giro veloce nella pausa lavoro...lodi,zelo,spino,lodi...ho perso molta gamba purtroppo...il terreno fangoso non mi hai poi aiutato...nota dolente la zona adda sotto il ponte di bisnate...ho visto che la piena scorsa ha eroso patecchio la sponda...35 km che mi hanno fatto bruciare le gambe
Nico nonostante la perdita di gamba sono sicuro che in bici continui a volare...
L'erosione l'abbiamo vista qnche noi... un bel disastro...
PS: ho dimenticato di inserirti nella lista dei partecipanti alla winter bike... [emoji20]

Ci sei?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo