• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Bhe signori miei allora io torno a rilanciare l'idea della lecco-lodi...a qualcuno interessa?
Se non tutta (170km) si puo fare l'andata in treno e il ritorno in bici...
 

coolmanu

Biker poeticus

[MENTION=2340]McVit[/MENTION] c'è una traccia del giro? se si me la passi...
 

grip82

Biker superis
Bhe signori miei allora io torno a rilanciare l'idea della lecco-lodi...a qualcuno interessa?
Se non tutta (170km) si puo fare l'andata in treno e il ritorno in bici...

170 km per le mie gambe mi sembrano veramente troppi, pero' l'idea di combinare meta' tragitto in treno piu' ritorno in bici potrebbe essere gia' piu' realizzabile.

Se non si va in montagna potremmo anche tentare questa bella macinata di kilometri !



- Andrea
 

coolmanu

Biker poeticus
Allora (ho saputo l'orario del mio spiacevole impegno) quindi avrei la mattinata libera per pedalare, ma devo essere a casa presto max alle 12.30.

Mi sa che mi vado a fare un sange corto con discesa dall'1-3-2. Se qualcuno vuole farsi un giro lì mi faccia sapere...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


A che ora inizieresti a salire dallo scatolificio???
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Allora...io domani vado a lecco appunto con un gruppo di ciclisti(voyager bike)...loro la fanno tutta in bici ed io ci provo...se sono cotto torno a lodi in treno....ritrovo ore 7:30 alla chiesa di san fereolo...il ritorno é previsto per le 18 circa...non li conosco quindi non so che ritmo sará ne nulla...

Aggiornamento...ho appena contattato il ragazzo del gruppo di domani...velocita media sotto i 20 km\h...io vado!
Se qualcuno se la sente mi avvisi!
 

grip82

Biker superis
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] Pensandoci bene sono quasi 9 ore in bici a pedalare e avendo appena avuto un'ernia inguinale non so quanto mi convenga tentare l'impresa.. sicuramente in primavera voglio provare il giro ma per questa passo, vedo anche che avrai numerosa compagnia !

Divertiti e facci sapere quanto impegno e' necessario :)
[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] se sono ancora a tempo a unirmi potrei farti compagnia al Sange, ti scrivo su whatsapp !

- Andrea
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ooooook
Vi faccio sapere
 

coolmanu

Biker poeticus
Buona pedalata.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
So gia che non troveró nessuno...sia como giorno che come percorso...martedi giro di 40/45 km....da zogno 300m a 1990 m(passo san marco) tutto asfalto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo