Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coolmanu

Biker poeticus
Oggi visto il meteo da schifo un po di manutenzione straordinaria... Pulizia ed ingrassaggio della serie sterzo, lubrificazione pistoncini avid e dopo ben due settimane sostituzione della camera bucata durante l'uscita al Venini con un nuova latticizzata al momento...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
ma siete usciti in moto...??!!!

Io con voi non esco, o meglio esco solo in moto... ma dov'è che avete raggiunto la velocità di oltre 47 km/h
Non lo so!!....so solo che mi sono trovato a non avere più rapporti da spingere...poi ho capito. ..eravamo a 40-41 kmh [emoji15]

Ma il vecchietto che ci seguiva con la bdc era il n° uno
[MENTION=39777]bassa6[/MENTION] tuo fratello tutto ok?
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
che poi non è poi piano.....
su asfalto abbiamo bruciato 1 ciclista.......maturo.....si ma sempre ciclista,
azz si viaggiava a velocità VORF alla prossima uscita con Nicolò mi siringo direttamente nel cuore il plasma dell'interpyas....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Non lo so!!....so solo che mi sono trovato a non avere più rapporti da spingere...poi ho capito. ..eravamo a 40-41 kmh [emoji15]

Ma il vecchietto che ci seguiva con la bdc era il n° uno
[MENTION=39777]bassa6[/MENTION] tuo fratello tutto ok?

Tutto ok ....volevamo andare verso Lodi ma non si fidava...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Cavolo. ...io ho appena saputo che è venuto a mancare il papà di un mio amico forse sabato c'è il funerale [emoji20] [emoji20]

Cmq resto sintonizzato x eventuali sviluppi
 

grip82

Biker superis
Se sabato vorrete aspettare un povero vecchio perseguitato da infortuni di vario tipo un giro in montagna lo farei pure io. L'autunno e' la stagione che colora la montagna come non mai e si deve goderne appieno !


- Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo