Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se qualcuno fosse libero questa DOMENICA e non sabato come al vostro solito (vero @coolmanu ?? :-) ):

ore 8.00 culo in sella a Cernobbio al solito parcheggio rialzato in ferro. Direzione BISBINO, salita sterrata, x la discesa vediamo una volta su. Rientro alle auto massimo massimo alle 13.00

Salùt!
Mc.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ma ti stai preparando al giro d'Italia....??!!

170 km li faccio in tre uscite di montagna più una in pianura... :rosik:

sarebbe un super traguardo per me! da una parte sono affascinato e curioso nel valutare la mia resistenza,dall'altra timoroso di non farcela...andando in gruppo poi, avrei meno percezioni di fatica ecc...ovviamente ci vorrà tutta la giornata...vadiamo...se no giretto a foppolo con voi anche se non mi sento ancora attrezzato per la montagna...
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
sarebbe un super traguardo per me! da una parte sono affascinato e curioso nel valutare la mia resistenza,dall'altra timoroso di non farcela...andando in gruppo poi, avrei meno percezioni di fatica ecc...ovviamente ci vorrà tutta la giornata...vadiamo...se no giretto a foppolo con voi anche se non mi sento ancora attrezzato per la montagna...
Bella idea...tra l'altro ti basta arrivare a Lecco poi se sei cotto c'è un comodissimo treno che cambiando a milano ti porta dritto dritto a lodi...io l'ho preso per andare a fare il ghisallo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo