Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Qualcuno di voi esce in zona sabato mattina?
per cambiare un po mi piacerebbe andare sul vacchelli fino alle tombe morte a genivolta...sarebbero circa 70 km tra andata e ritorno...oltre crema però non conosco la strada e se non trovo nessuno che mi faccia da navigatore,oltre che da compagno di viaggio allora cambio meta...
purtroppo finchè non ho il gps mi tocca perdere tempo a trovare il sentiero giusto...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Parlando con il socio per sabato mattina si pensava ad un gitarella fuori porta...come al solito lui ha proposto il sange (seconda mi gha la murusa denter al santuari) ..... oppure andiamo a farci una cantata....o vogliamo farci un mosso ? Insomma nulla di impegnativo basta essere di ritorno per le 13 max...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Qualcuno di voi esce in zona sabato mattina?
per cambiare un po mi piacerebbe andare sul vacchelli fino alle tombe morte a genivolta...sarebbero circa 70 km tra andata e ritorno...oltre crema però non conosco la strada e se non trovo nessuno che mi faccia da navigatore,oltre che da compagno di viaggio allora cambio meta...
purtroppo finchè non ho il gps mi tocca perdere tempo a trovare il sentiero giusto...

Perché non ti aggreghi a noi ....non serve una full per le discesa
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Qualcuno di voi esce in zona sabato mattina?
per cambiare un po mi piacerebbe andare sul vacchelli fino alle tombe morte a genivolta...sarebbero circa 70 km tra andata e ritorno...oltre crema però non conosco la strada e se non trovo nessuno che mi faccia da navigatore,oltre che da compagno di viaggio allora cambio meta...
purtroppo finchè non ho il gps mi tocca perdere tempo a trovare il sentiero giusto...


Si ... questo sabato che io lavoro , aggregati a loro per il Sange o il Canto , che sul Vacchelli fino alle Tombe Morte ( dette anche le "Formose"...) e oltre ti porto io un altro sabato.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Perché non ti aggreghi a noi ....non serve una full per le discesa
vediamo dove andate e che orario fate perchè sabato mattina eviterei volentieri di svegliarmi troppo presto...
Si ... questo sabato che io lavoro , aggregati a loro per il Sange o il Canto , che sul Vacchelli fino alle Tombe Morte ( dette anche le "Formose"...) e oltre ti porto io un altro sabato.
ooook...ci conto!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sui due percorsi ho visto anche scendere gente con le front, ma è vivamente consigliata una full, soprattutto se poco esperti sulle discese tecniche...


Cool, io per 5 anni son sceso dal SanGe con una front...... questa per la precisione!! ;-)
Ovvio, con una front da XC invece vien male, lo ammetto...... :-)
 

coolmanu

Biker poeticus
Cool, io per 5 anni son sceso dal SanGe con una front...... questa per la precisione!! ;-)
Ovvio, con una front da XC invece vien male, lo ammetto...... :-)

Nico ha una bike da xc.... per cui sposi la mia teoria....

Io infatti non ho detto che non si può fare.... solo che se sei inesperto di discese tecniche e in più hai una front da xc l'1-3-2, a mio parere è un po tosto... poi ognuno è libero di far qual che vuole...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Nico ha una bike da xc.... per cui sposi la mia teoria....

Io infatti non ho detto che non si può fare.... solo che se sei inesperto di discese tecniche e in più hai una front da xc l'1-3-2, a mio parere è un po tosto... poi ognuno è libero di far qual che vuole...

Uè, nun t'arrabbiare Cool!! E io che ne so che Nico ha una front da XC??? :spetteguless:

Nella tua frase non era specificato che tipo di front: "Sui due percorsi ho visto anche scendere gente con le front, ma è vivamente consigliata una full, soprattutto se poco esperti sulle discese tecniche... "

per quello che ho detto la mia ...... mettendo i puntini sulle "u" !! :smile::prost:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Allora per tagliare le palle al toro....(le mangiamo poi) si va sul canto. [MENTION=167841]nico28[/MENTION] però mi sa che devi svegliarti presto, la 2p ha il permessino sino alle 13 [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] [MENTION=109761]grip82[/MENTION] vi unite a noi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo