Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Allora non stato l'unico a finire con ruote all'aria [emoji6] [emoji6]

discesa veloce. ..30-35 kmh rallento x una curva solo che sono rimasto troppo a sx....e leggermente frenato. ...ho preso in pieno un canaletto di scolo della campagna a fianco...tac
Ruota anteriore affondata...mi ha sbalzato del tutto! ! Azz che volo!! Non mi sono fatto un graffio ma ho aperto il copertone che avevo montato ieri. ..[emoji36] [emoji36]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Per me ieri solito giretto in Bdc verso Caravaggio .... Partito con nebbia sembrava che uscisse il sole, ed invece ancora nebbia....almeno mi sono ricordato come si pedala ancora...buone sensazioni dalla schiena...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Bollettino di guerra e menu ottimo per il Doc ,
io sabato pom 40 km in collina a bomba tra 1000 pericoli ( cacciatori , guuardacaccia minacciosi , cani affamati ed in-----si e discese scassate dalla pioggia ) ... avremo tempi migliori !
Ciao a tutti
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=113106]scudo80[/MENTION] allora come è stato il giro? foto?

giro bello, meteo abbastanza bello anche se pensavo più soleggiato
alla fine il giro è abbastanza duro, con 1590 m di D+ su 56 km circa è stata una bella tirata :i-want-t:

[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] va forte....lo seguo finchè riesco poi lo lascio andare!! ma prima o poi gli passo sopra :freeride: :smile::smile:

a parte la caduta, tutto ok
adesso aspetto che luca mi giri le foto io no ho fatte poche
lui aveva la camera montata sul casco dovrebbe aver ripreso qualcosa nelle discese
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Fabio in fondo ad ogni salita ti ho solo aspettato 15 min. non 6 andato male....passava cosi tanto tempo che mi evaporava il sudore,quando mi colava.....
DAI SCHERZO SE TI HO ASPETTATO 1 MIN. IN CIMA ERA TANTO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo