Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
COOLMANU ok vado tranquillo ,si fa 1 giro tanto per uscire ,io lancio la mie,poi va bene tutto,l'importante e USCIRE,
san colombano tanto bitume poco sterrato
Galgagnano lodi Boffalora spino Galgagnano
oppure si rischia e si va da Galgagnano a cassano ,
qualsiasi proposta differente è bene accetta,per il ritrovo e l'ora fate voi,io mi sveglio tuttu i giorni alle 5!!!!!!
ciao e ci si sente in giornata
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
COOLMANU ok vado tranquillo ,si fa 1 giro tanto per uscire ,io lancio la mie,poi va bene tutto,l'importante e USCIRE,
san colombano tanto bitume poco sterrato
Galgagnano lodi Boffalora spino Galgagnano
oppure si rischia e si va da Galgagnano a cassano ,
qualsiasi proposta differente è bene accetta,per il ritrovo e l'ora fate voi,io mi sveglio tuttu i giorni alle 5!!!!!!
ciao e ci si sente in giornata

Ci sarebbe anche il canale vacchelli....
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
ciao,io vado sull' argine dell'adda,se qualcuno si aggrega esco per le 8,30 e mi faccio trovare nel giardino di fronte al bar a galgagnano,comunque nel caso esco anche domenenica,ciao
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao,io vado sull' argine dell'adda,se qualcuno si aggrega esco per le 8,30 e mi faccio trovare nel giardino di fronte al bar a galgagnano,comunque nel caso esco anche domenenica,ciao

Se domani non vado in montagna vorrei fare anche io un giro in zona...pensavo muzza da conterico fino a trucazzano e poi adda da rivolta a lodi...non so bene l'ora ma se riesco mi faccio trovare per le 8:30 dove dici tu... se non mi vedi vai senza problemi perche come detto decido tutto domani mattina
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io domani mattino esco per il giro muzza adda...lodi,zelo,muzza fino a trucazzano,rivolta,spino e lodi....per me rientro tassativo per le 12 massimo...io parto alle 9 e zero zero da lodi....se a qualcuno interessa lo dica
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
io ci sono,dimmi dove e quando
ciao

presente pure io
oggi non sono riuscito a muovermi

[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] se vuoi vediamoci ore 8.30 a galgagnano,
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] ci possiamo vedere al ponte di lodi all'inizio della ciclabile a fianco della piscina

se c'è qualcun altro ci si mette d'accordo

portare il keeway!
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
presente pure io
oggi non sono riuscito a muovermi

[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] se vuoi vediamoci ore 8.30 a galgagnano,
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] ci possiamo vedere al ponte di lodi all'inizio della ciclabile a fianco della piscina

se c'è qualcun altro ci si mette d'accordo

portare il keeway!
Ok quindi facciamo prima il lungo adda?
Se no sarei venuto io verso di voi...
Per me é indifferente
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ok quindi facciamo prima il lungo adda?
Se no sarei venuto io verso di voi...
Per me é indifferente

come vuoi è uguale
io volevo partire 8.30, visto che esci alle 9 possiamo vederci a lodi
poi possiamo andare giù da spino rivolta, magari allungarci fino a cassano e rientro da muzza o qualcosa del genere saranno 60-65 km con passo un po svelto per le 12 sei a casa e stai gia mangiando... :smile::smile:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
come vuoi è uguale
io volevo partire 8.30, visto che esci alle 9 possiamo vederci a lodi
poi possiamo andare giù da spino rivolta, magari allungarci fino a cassano e rientro da muzza o qualcosa del genere saranno 60-65 km con passo un po svelto per le 12 sei a casa e stai gia mangiando... :smile::smile:
Gia ma niente doccia!? Ahahahahaha
Ok dai allora facciamo come dici tu...ci vediamo alla piscina!
Arrivo qualche minuto prima allora...8:45/8:50 sono da voi
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Io ed il fratellino partiamo da Zelo alle8.30 con destinazione... Rivolta e rientro verso zbp ...poi a seconda di come sono messo con la schiena decidiamo.....se rientrare ...nel caso ci incrociamo ...60/65 non li regge la mia schiena...
 

coolmanu

Biker poeticus
presente pure io
oggi non sono riuscito a muovermi

[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] se vuoi vediamoci ore 8.30 a galgagnano,
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] ci possiamo vedere al ponte di lodi all'inizio della ciclabile a fianco della piscina

se c'è qualcun altro ci si mette d'accordo

portare il keeway!

Ragazzi io sono uscito nel tardo pomeriggio.... giro veloce di 30 km ca....

Domani non posso uscire.... buona pedalata a tutti...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo