Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Rollo ma sei ancora vivo !!!
Pensa che domenica stavamo proprio parlando male di te ��������

Come diceva il socio ormai voi fate parte dell'elite dei bikers lodigiani....io personalmente se riesco a ritagliarmi un'oretta per me esco a correre...bisogna avere il tempo per fare bike ed in questo periodo di tempo ghe' ne' minga....
 

coolmanu

Biker poeticus
Nello zaino cosa ci mettete?

Il socio, come già detto, ci mette anche un prosciutto, ma solo ed esclusivamente roba da mangiare... :arrabbiat: :rosik:

Io ci porto in giro un po' di attrezzatura e qualche pezzo di ricambio:
- multitools
- camera d'aria
- forcellino di scorta
- pompa ruote
- pompa ammo e forcella
- pezze per riparazioni camera e pneumatici
- fascette da elettricista di diverse misure
- nastro isolante
- pinza
- un paio di false maglie, anzi adesso ne ho una sola, perchè una ho dovuto utilizzarla per il bassa piccolo che come il fratellone esce quasi nudo :rosik:
- un pezzo di camera d'aria
- un cavo cambio
- una coppia di pastiglie di scorta, o meglio queste le avevo prima di utilizzare per il bassa grande a cuiho dovuto fare un cambio al volo sul trail perchè era rimasto solo con il supporto di ferro della pastiglia :rosik:
- vari accessori per la gopro
- ciabarie varie
- batteria di scorta per gopro e navigatore
- altri oggetti personali

al momento non mi viene in mente altro

Naturalmente tutto questo per giri in montagna, quando giro in zona ho uno zaino molto più leggero e meno pieno... :spetteguless:
 

Padda34

Biker popularis
8/5/16
76
0
0
San colombano al lambro
Visita sito
Bike
haibike allmnt 8.0
Il socio, come già detto, ci mette anche un prosciutto, ma solo ed esclusivamente roba da mangiare... :arrabbiat: :rosik:

Io ci porto in giro un po' di attrezzatura e qualche pezzo di ricambio:
- multitools
- camera d'aria
- forcellino di scorta
- pompa ruote
- pompa ammo e forcella
- pezze per riparazioni camera e pneumatici
- fascette da elettricista di diverse misure
- nastro isolante
- pinza
- un paio di false maglie, anzi adesso ne ho una sola, perchè una ho dovuto utilizzarla per il bassa piccolo che come il fratellone esce quasi nudo :rosik:
- un pezzo di camera d'aria
- un cavo cambio
- una coppia di pastiglie di scorta, o meglio queste le avevo prima di utilizzare per il bassa grande a cuiho dovuto fare un cambio al volo sul trail perchè era rimasto solo con il supporto di ferro della pastiglia :rosik:
- vari accessori per la gopro
- ciabarie varie
- batteria di scorta per gopro e navigatore
- altri oggetti personali

al momento non mi viene in mente altro

Naturalmente tutto questo per giri in montagna, quando giro in zona ho uno zaino molto più leggero e meno pieno... :spetteguless:

Cavolo io esco con una camera con la bomboletta d'aria e un fast ahahahah....rango sempre nei paraggi certo se dovrò fare più strada mi organizzo
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Il socio, come già detto, ci mette anche un prosciutto, ma solo ed esclusivamente roba da mangiare... :arrabbiat: :rosik:

Io ci porto in giro un po' di attrezzatura e qualche pezzo di ricambio:
- multitools
- camera d'aria
- forcellino di scorta
- pompa ruote
- pompa ammo e forcella
- pezze per riparazioni camera e pneumatici
- fascette da elettricista di diverse misure
- nastro isolante
- pinza
- un paio di false maglie, anzi adesso ne ho una sola, perchè una ho dovuto utilizzarla per il bassa piccolo che come il fratellone esce quasi nudo :rosik:
- un pezzo di camera d'aria
- un cavo cambio
- una coppia di pastiglie di scorta, o meglio queste le avevo prima di utilizzare per il bassa grande a cuiho dovuto fare un cambio al volo sul trail perchè era rimasto solo con il supporto di ferro della pastiglia :rosik:
- vari accessori per la gopro
- ciabarie varie
- batteria di scorta per gopro e navigatore
- altri oggetti personali

al momento non mi viene in mente altro

Naturalmente tutto questo per giri in montagna, quando giro in zona ho uno zaino molto più leggero e meno pieno... :spetteguless:


Si ma io porto le barrette che faccio il giorno prima, 4 panini salame e formaggi, le pastiglie di enervit e la frutta secca....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo