Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Cavolo sono molti km coplimenti....ora che riuscirò a farli anch'io passerà almeno un anno....ahahaha

Con Calma e pazienza ce la fanno tutti
Ovviamente per un biker alle prime uscite possono sembrare obbiettivi irraggiungibili ma credimi, con costanza e allenamenti ce la fai sicuro
Allenati un poi alla volta

idem per le salite e il dislivello, all'inizio sembrano tutte impossibili, poi invece non è così!
 

coolmanu

Biker poeticus
Non lo conosco non posso giudicare����.....ho provati a fare 5km con 300mt di dislivello e stavo muorendo figurati 100km����������

Effettivamente 5 km sono un po' pochini per morire anche se si è alle prime armi... in ogni caso con un po' di allenamento si migliora giorno dopo giorno anche se...

Con Calma e pazienza ce la fanno tutti
Ovviamente per un biker alle prime uscite possono sembrare obbiettivi irraggiungibili ma credimi, con costanza e allenamenti ce la fai sicuro
Allenati un poi alla volta

idem per le salite e il dislivello, all'inizio sembrano tutte impossibili, poi invece non è così!

... per raggiungere certi livelli devi avere il tempo necessario per allenarti con molta regolarità... e con la famiglia e il lavoro, per quanto mi riguarda, è già tanto riuscire a ritagliarsi mezza/una giornata a settimana...
Fabio, voi ormai siete su un altro pianeta.... :spetteguless: :rosik:
 

Padda34

Biker popularis
8/5/16
76
0
0
San colombano al lambro
Visita sito
Bike
haibike allmnt 8.0
Era inteso che li ho sentiti 5km non sono il massimo delle leggerezza 100 kg si fanno sentire sulle gambe....poi usandola dovrei scendere un po di peso e sarà più facile....cmq farne 10km o 100 non mi interessa l'importante è che mi diverto.....
 

Padda34

Biker popularis
8/5/16
76
0
0
San colombano al lambro
Visita sito
Bike
haibike allmnt 8.0
Cavolo sei allenato......piano piano miglioro anch'io. Ora sfiga vuole che sono pure senza bici la forcella e scoppiata spero che x fine settimana prossima arriva.
Sei di sant angelo possiamo vederci x qualche giro così mi può dare dei consigli������
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo