Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Complimenti 115 km nn male😂😂😂😂😂😂 forse tra qualche anno ci sono...apparte gli scherzi consigli su come allenarmi? Ora Facco 13km circa li mantengo 1 settimana e poi aumento o aumento di giorno in giorno?

Mah, consigli sugli allenamenti ce ne sarebbero molti, poi dipende da ciò che vuoi fare

sicuramente il numero di uscite conta. Io ti posso dire che uscire 2-3 volte a settimana fa molto, piuttosto che una sola uscita nel week end
vai per piccoli passi, cercando di incrementare sempre di più il chilometraggio
quando vedi che hai una buona autonoma diciamo di 50-60 km senza arrivare devastato, prova qualche percorso con del dislivello, inizia con percorsi semplici con dislivelli modesti di 700-800 metri e vedrai che ne sarai già soddisfatto!

il resto lo fa la costanza nell'allenarsi!!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
vero che mangia sempre qualcosa.. ma a me da' cmq 2600 metri !!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=346536

-Andrea

cavolo ma com'è possibile?
Io ho lo stesso problema di [MENTION=136162]tado79[/MENTION]
gli allenamenti del TC che carico con tracce fatte dal GPS o direttamente col cellulare sono sempre sfalsate col dislivello
nella media mi taglia dal 15 al 30%!!! è tantissimo
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
cavolo ma com'è possibile?
Io ho lo stesso problema di [MENTION=136162]tado79[/MENTION]
gli allenamenti del TC che carico con tracce fatte dal GPS o direttamente col cellulare sono sempre sfalsate col dislivello
nella media mi taglia dal 15 al 30%!!! è tantissimo
Se ti ricordi i moderatori del forum mi avevano detto che è normale che i picchi dei dislivelli vengono tolti...
[emoji53] [emoji53]
Sinceramente non capisco...
 

Padda34

Biker popularis
8/5/16
76
0
0
San colombano al lambro
Visita sito
Bike
haibike allmnt 8.0
HTML:
Mah, consigli sugli allenamenti ce ne sarebbero molti, poi dipende da ciò che vuoi fare

sicuramente il numero di uscite conta. Io ti posso dire che uscire 2-3 volte a settimana fa molto, piuttosto che una sola uscita nel week end
vai per piccoli passi, cercando di incrementare sempre di più il chilometraggio
quando vedi che hai una buona autonoma diciamo di 50-60 km senza arrivare devastato, prova qualche percorso con del dislivello, inizia con percorsi semplici con dislivelli modesti di 700-800 metri e vedrai che ne sarai già soddisfatto!

il resto lo fa la costanza nell'allenarsi!!!

Ciao settimana scorsa sono riuscito ad uscire tutti i i giorni, questa settimana c'è il tempo po del cavolo. Vediamo appena si sitema. Proverò a ogni uscita di aumentare qualche km in più.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
HTML:

Ciao settimana scorsa sono riuscito ad uscire tutti i i giorni, questa settimana c'è il tempo po del cavolo. Vediamo appena si sitema. Proverò a ogni uscita di aumentare qualche km in più.

Si ma 14 km che fai sono una miseria !!!! Te lo dico solo per runcuorarti , quest'anno ho regalato a mia figlia di 9 anni la mtb , alla prima uscita le ho fatto fare il singol trak di Adda ,25 km, era si stanca ma alla fine contenta
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
ma quando finisce sto tempo... non ne posso piu di pioggia!!

weekend solo un po di sole la mattina di domenica.. speriamo bene!!

qualche idea?

purtroppo il meteo non permette di fare programmi troppo impegnativi, domani il tempo farà cagare quindi niente bike
domenica su input di [MENTION=167841]nico28[/MENTION] si pensava di fare il giro lungo scritto qua

http://gmpbike.it/BrianzaBikeTrail2016/BrianzaBikeTrail2016.htm

sono 100 km di strade e sentieri non ho idea di quanto asfalto o meno ma visto cosa c'è in giro a me va bene
dislivello di 1400-1500 metri circa

poi ci sentiamo per orario e ritrovo
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized

xmel33

Biker popularis
18/3/10
69
8
0
Lodi
Visita sito
bel giro..ma siete partiti alle 5 del mattino?? credo che ci sia un problema sull orario della traccia



Oggi il puma ha fatto i fanghi!!! Davvero allucinante, 102 km nel fango
la Brianza è alluvionata, le strade sterrate e i sentieri pisciavano acqua ovunque!

ecco la traccia, come solito il dislivello è sfalsato sono 1500 i metri D+
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=350555

adesso riposo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo