belloo... prima o pioi devio andarci..
se ti ritornate fatemi sapere che mi aggrego volentieri
Credo ormai il prossimo anno...
belloo... prima o pioi devio andarci..
se ti ritornate fatemi sapere che mi aggrego volentieri
Collina di s.colombano al Lambrociao a tutti! spero di aver "beccato" il thread giusto
volevo chiedere un'informazione. Mi sono trasferito da pochissimo dalla bassa lodigiana (vicino Codogno), dove conoscevo abbastanza bene i percorsi dove divertirmi un pò con la mia xc da 26" , a Valera Fratta, sempre in provincia di Lodi ma molto piu' verso Milano.
Qualcuno qui è di queste zone e mi saprebbe gentilmente dare qualche dritta su percorsi fattibili ?
possibilmente se potessi arrivarci senza dover caricare la bici in macchina sarebbero perfetti
grazie e buone pedalate!
Ale
ciao a tutti! spero di aver "beccato" il thread giusto
volevo chiedere un'informazione. Mi sono trasferito da pochissimo dalla bassa lodigiana (vicino Codogno), dove conoscevo abbastanza bene i percorsi dove divertirmi un pò con la mia xc da 26" , a Valera Fratta, sempre in provincia di Lodi ma molto piu' verso Milano.
Qualcuno qui è di queste zone e mi saprebbe gentilmente dare qualche dritta su percorsi fattibili ?
possibilmente se potessi arrivarci senza dover caricare la bici in macchina sarebbero perfetti
grazie e buone pedalate!
Ale
Da Codogno vai sull'argine del po e poi arrivi in collina...grazie! che voi sappiate da qui a san colombano ci sono "strade" sterrate o strade "basse" per arrivarci? le provinciali non mi piace e non mi sento sicuro a farle in bici (oltre a non gradirle "esteticamente" )
altrimenti mi adeguerò a caricare la mtb in auto
se dovessi andare in auto a san colombano dove mi conviene parcheggiare per iniziare il giro?
grazie ancora!
Sorry... Da Valera verso sera. Angelo poi sanco ma tutto asfaltoTado...non sta piu a codogno...da valera fratta sinceramente non saprei per sanco...credo ci sia solo asfalto...se invece vai a lodivecchio,imbocchi la muzza e sei sullo sterrato