Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coolmanu

Biker poeticus
sabato mattina qualcuno fa qualcosa?
io vorrei fare un giro in zona ma sono senza idee...ho visto che coolmanu va in montagna ma non ci sto dentro come orari...se qualcuno ha idee proponga pure che se non saltano fuori impegni si puo pedalare assieme :celopiùg:

Nico, mi spiace che non riesci ad essere dei ns. .... sarà per la prossima volta.

Comunque domani pubblico i dettagli per sabato.
 

coolmanu

Biker poeticus
Questo sabato si fa un uscita in montagna, rifaremo il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo".

La salita su asfalto non è particolarmente impegnativa, quella nel bosco prevede qualche tratto a spinta. La discesa ha qualche tratto tecnico con rocce e radici dove è necessario prestare molta attenzione.

Dati tecnici: Km 37 ca - 1375 m D+

L'appuntamento è in questo parcheggio alle ore 8:20/8:30 max, in modo da essere pronti in sella alle 8:45.

Rientreremo alle macchine nel pomeriggio.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- LM73

Chi altri viene?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
ragazzi, se domani fate la notturna....se riesco mi aggrego, forse riesco a liberarmi dal lavoro

ma oggi il meteo aveva messo tuoni fulmini e saette....ma qua per ora nulla...mahh
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao ragazzi, anch'io per domani sera, nell'incertezza del meteo, ho preso altri impegni. Ad ora 3b meteo da temporali in serata.
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao ragazzi, anch'io per domani sera, nell'incertezza del meteo, ho preso altri impegni. Ad ora 3b meteo da temporali in serata.

ragazzi, se domani fate la notturna....se riesco mi aggrego, forse riesco a liberarmi dal lavoro

ma oggi il meteo aveva messo tuoni fulmini e saette....ma qua per ora nulla...mahh

Ne parlavamo prima con il socio..... Sembra che nessuno riesca ad esserci quindi si pensava di passare.....

io per la notturna non ci sono ma faccio un giro domani pome fino a rivolta se qualcuno vuole...partenza per le 16/16:30 da lodi

Ragazzi come dicevo al socio io domani passo.... se riesco faccio un giretto veloce vicino caso prima di cena....
Buona pedalata a che gira... o-o
 

coolmanu

Biker poeticus
UP

Questo sabato si fa un uscita in montagna, rifaremo il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo".

La salita su asfalto non è particolarmente impegnativa, quella nel bosco prevede qualche tratto a spinta. La discesa ha qualche tratto tecnico con rocce e radici dove è necessario prestare molta attenzione.

Dati tecnici: Km 37 ca - 1375 m D+

L'appuntamento è in questo parcheggio alle ore 8:20/8:30 max, in modo da essere pronti in sella alle 8:45.

Rientreremo alle macchine nel pomeriggio.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- LM73


Chi altri viene?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Io invece sono riuscito a fare una pedalata notturna col fratello solito giro muzza adda passando da rivolta. Nonostante tuoni e fulmini il tempo ha retto. ...meno male!!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
UP

Questo sabato si fa un uscita in montagna, rifaremo il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo".

La salita su asfalto non è particolarmente impegnativa, quella nel bosco prevede qualche tratto a spinta. La discesa ha qualche tratto tecnico con rocce e radici dove è necessario prestare molta attenzione.

Dati tecnici: Km 37 ca - 1375 m D+

L'appuntamento è in questo parcheggio alle ore 8:20/8:30 max, in modo da essere pronti in sella alle 8:45.

Rientreremo alle macchine nel pomeriggio.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- LM73
- Giancarlo


Chi altri viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo