Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coolmanu

Biker poeticus
UP dell'up... ma con i link... :smile:

Questo sabato si fa un uscita in montagna, rifaremo il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo".

La salita su asfalto non è particolarmente impegnativa, quella nel bosco prevede qualche tratto a spinta. La discesa ha qualche tratto tecnico con rocce e radici dove è necessario prestare molta attenzione.

Dati tecnici: Km 37 ca - 1375 m D+

L'appuntamento è in questo parcheggio alle ore 8:20/8:30 max, in modo da essere pronti in sella alle 8:45.

Rientreremo alle macchine nel pomeriggio.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- LM73
- Giancarlo


Chi altro viene?
 

grip82

Biker superis
UP dell'up... ma con i link... :smile:

Questo sabato si fa un uscita in montagna, rifaremo il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo".

La salita su asfalto non è particolarmente impegnativa, quella nel bosco prevede qualche tratto a spinta. La discesa ha qualche tratto tecnico con rocce e radici dove è necessario prestare molta attenzione.

Dati tecnici: Km 37 ca - 1375 m D+

L'appuntamento è in questo parcheggio alle ore 8:20/8:30 max, in modo da essere pronti in sella alle 8:45.

Rientreremo alle macchine nel pomeriggio.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- LM73
- Giancarlo


Chi altro viene?

Ciao,

ci siamo conosciuti ad una notturna a S.Colombano qualche mese fa e mi piacerebbe esplorare la zona dove avete intenzione di andare sabato, potrei anche dare un passaggio a qualcuno visto che arrivo da sud di Lodi (nel caso le bici vanno smontate per caricarle sulla mia auto). Posso aggiungermi alla lista ? :pirletto:


- Andrea
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao,

ci siamo conosciuti ad una notturna a S.Colombano qualche mese fa e mi piacerebbe esplorare la zona dove avete intenzione di andare sabato, potrei anche dare un passaggio a qualcuno visto che arrivo da sud di Lodi (nel caso le bici vanno smontate per caricarle sulla mia auto). Posso aggiungermi alla lista ? :pirletto:


- Andrea
Ciao Andrea e benvenuto, mi ricordo di te e della tua catena... [emoji30] saltata appena giù dalla macchina.. spero di non sbagliar persona...[emoji4]
Certo che si. [emoji106]
Noi siamo già a posto per il viaggio... siamo in 3 ed io ho tre posti.
Possiamo quindi vederci a destinazione oppure da qualche parte durante il percorso (tipo area di servizio di gobba).
Fammi sapere...[emoji6]
 

grip82

Biker superis
Ciao Andrea e benvenuto, mi ricordo di te e della tua catena... [emoji30] saltata appena giù dalla macchina.. spero di non sbagliar persona...[emoji4]
Certo che si. [emoji106]
Noi siamo già a posto per il viaggio... siamo in 3 ed io ho tre posti.
Possiamo quindi vederci a destinazione oppure da qualche parte durante il percorso (tipo area di servizio di gobba).
Fammi sapere...[emoji6]

Eh si la catena era mia :hahaha:

Provo a chiedere a un altro ragazzo di Lodi per dividerci il viaggio. In ogni caso possiam trovarci direttamente a destinazione all'orario stabilito, no problem !

- Andrea
 

coolmanu

Biker poeticus
UP

Questo sabato si fa un uscita in montagna, rifaremo il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo".

La salita su asfalto non è particolarmente impegnativa, quella nel bosco prevede qualche tratto a spinta. La discesa ha qualche tratto tecnico con rocce e radici dove è necessario prestare molta attenzione.

Dati tecnici: Km 37 ca - 1375 m D+

L'appuntamento è in questo parcheggio alle ore 8:20/8:30 max, in modo da essere pronti in sella alle 8:45.

Rientreremo alle macchine nel pomeriggio.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- LM73
- Giancarlo
- grip82 + 1 (da confermare)


Chi altro viene?
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
alla fine ho fatto quel sentiero dal ponte di bisnate a scendere...i primi single track sono stati "puliti" da qualcuno....è evidente che hanno tagliato gli arbusti e si pedala senza sfiorare mezzo rametto...arrivati prina dela morta invece fogliame vario ad altezza viso(appena ho potuto ho passato la rete e ho pedalato nell'erba)...dopo il ponticello invece anche li tutto ben pedalabile senza foglie o rami tra i marones...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
no no quella l'ho fatto in settimana ed è ok...intendevo il sentiero dove c'è il ponticello di legno tutto distrutto vicino al fondo privato...tra montanaso e galgagnano insomma

no quel tratto è da un bel po che non lo faccio
l'ha fatto mio fratello mi diceva che era pieno di vegetazione.....io onestamente lo eviterei
pedalare e fermarsi ogni 2 minuti non fa per me!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
alla fine ho fatto quel sentiero dal ponte di bisnate a scendere...i primi single track sono stati "puliti" da qualcuno....è evidente che hanno tagliato gli arbusti e si pedala senza sfiorare mezzo rametto...arrivati prina dela morta invece fogliame vario ad altezza viso(appena ho potuto ho passato la rete e ho pedalato nell'erba)...dopo il ponticello invece anche li tutto ben pedalabile senza foglie o rami tra i marones...

ops...non avevo visto il post! :spetteguless::spetteguless:
 

coolmanu

Biker poeticus
UP

Questo sabato si fa un uscita in montagna, rifaremo il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo".

La salita su asfalto non è particolarmente impegnativa, quella nel bosco prevede qualche tratto a spinta. La discesa ha qualche tratto tecnico con rocce e radici dove è necessario prestare molta attenzione.

Dati tecnici: Km 37 ca - 1375 m D+

L'appuntamento è in questo parcheggio alle ore 8:20/8:30 max, in modo da essere pronti in sella alle 8:45.

Rientreremo alle macchine nel pomeriggio.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- LM73
- Giancarlo
- grip82 + 1 (da confermare)


Chi altro viene?
Ragazzi allora a domani... ci si vede tutti al parcheggio linkato... mi raccomando chi può carichi la traccia...

Buona pedalata a tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo