Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
ciao ragazzi
io domani pomeriggio(verso le 14:30) tempo ed impegni permettendo, vorrei fare un giro da lodi a spino costeggiando l'adda e poi canale vacchelli fino a crema...ritorno dalla stessa strada o passando per i vari paesini evitando le strade trafficate...a qualcuno interessa?

Domani mattina confermami se vieni fino a Crema , che se riesco a liberarmi un paio di ore facciamo una pedalata che ti accompagno fino alla ciclabile della Muzza, così rientri a Lodi da un altra strada. Se trovo il Riccio libero ci fa da guida su un tratto di Serio.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Domani mattina confermami se vieni fino a Crema , che se riesco a liberarmi un paio di ore facciamo una pedalata che ti accompagno fino alla ciclabile della Muzza, così rientri a Lodi da un altra strada. Se trovo il Riccio libero ci fa da guida su un tratto di Serio.

ooook
appena ho un attimo di pausa al lavoro scrivo qua ;-)
grazie
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Domani mattina un giretto veloce e non tanto lungo sul sange...

Io e il socio partiremo per le 8.45 da questo parcheggio... si sale all'eremo e poi si scende dal sentiero n. 11 (più tranquillo del 1-3-2)...

Se qualcuno vuole accompagnarci è il benvenuto... :celopiùg:

Buona pedalata a tutti... :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Non ho permessini per sabato mattina...alla prox...buone:i-want-t: a tutti
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Dad ..visto che ho paccato il socio.... Mi unirei a [MENTION=4350]nico[/MENTION] e veniamo per il vacchelli verso crema....per che ora?

Sentiamoci per tel. quando vi incontrate , che ci organizziamo con gli orari . Poi decideremo anche il giro da fare , nel frattempo sento il Riccio che però mi pare sia reperibile quindi non so quanto si possa muovere.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Già. ... la sera fa le ore piccole e poi al mattino pacca... :rosik: :arrabbiat:
Va beh dai andrò più veloce in salita, ma soprattutto in discesa. ... :hahaha: :hahaha:

Vado.... Buona pedalata a tutti...

Ma vaff......sono ancora a letto ora..e sono le 8.45... Serata pesante ieri...e moglie al rientro:duello::rosik: però ogni tanto ci vuole....
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ma vaff......sono ancora a letto ora..e sono le 8.45... Serata pesante ieri...e moglie al rientro:duello::rosik: però ogni tanto ci vuole....

io parto per le 14/14:30 da lodi...noi ci incontriamo a lodi o al ponte di bisnate?(se scegli la seconda direi al ponticello dove c'è la morta appena passato il ponte,salendo)...lasciami in mp il tuo numero di cell che ora rientro al lavoro e non riesco a seguire il forum...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
io parto per le 14/14:30 da lodi...noi ci incontriamo a lodi o al ponte di bisnate?(se scegli la seconda direi al ponticello dove c'è la morta appena passato il ponte,salendo)...lasciami in mp il tuo numero di cell che ora rientro al lavoro e non riesco a seguire il forum...

App al ponticello di bisnate dopo il ponte grande ok... Hai mp
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Io esco domani in base al tempo vorrei fare un sanco con qualche salitina visto che è da un po che non ci vado
Se qualcuno vuol venire ci si sente via forum
 

coolmanu

Biker poeticus
Oggi, dopo il PACCONE del socio :arrabbiat:, sono partito da casa solo. Durante la salita ci siamo beccati con Max e un suo amico, con cui avevamo appuntamento, e al rifugio alpino m altri tre biker.... Dopo la tosta salita del Sange, abbiamo optato per un più tranquillo (rispetto all'1-3-2) 11.... Discesa comunque non facile a causa del fango e delle rocce viscide... :omertà:

Un giretto non tanto lungo.... ma la salita del sange é ottima per riprendere a pedalare con il naso verso il cielo... :spetteguless:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Oggi, dopo il PACCONE del socio :arrabbiat:, sono partito da casa solo. Durante la salita ci siamo beccati con Max e un suo amico, con cui avevamo appuntamento, e al rifugio alpino m altri tre biker.... Dopo la tosta salita del Sange, abbiamo optato per un più tranquillo (rispetto all'1-3-2) 11.... Discesa comunque non facile a causa del fango e delle rocce viscide... :omertà:

Un giretto non tanto lungo.... ma la salita del sange é ottima per riprendere a pedalare con il naso verso il cielo... :spetteguless:
bene posta la traccia quando riesci [emoji106]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo