Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Dopo il PACCONE tirato al socio uscitina lungo vacchelli con [MENTION=167841]nico28[/MENTION] e [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] .... Chiudo il giro a 60km con sosta caffe a crema (grazie Dad)... Che bello pedalare dopo aver riposato al mattino ... :smile::smile::il-saggi::il-saggi:
 

coolmanu

Biker poeticus
Un giretto non tanto lungo.... ma la salita del sange é ottima per riprendere a pedalare con il naso verso il cielo...

Qualche foto:
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


wild prostata e hawker
image.php


hawker
image.php


image.php


Tanto fangooooo
image.php
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Bel giro collmanu, i sentieri erano scassati o no?

Anche a sanco il fango non molla...ho girato completamente a caso seguendo alcuni biker....ma le salite non me le ricordavo così dure!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Bel giro coolmanu, i sentieri erano scassati o no?

L'11 si presenta con qualche bel scalino su roccia nella parte iniziale e poi terra battuta (ieri molto infangata), qualche passaggino su rocce e/o radici, e ciottolato (ieri molto scivoloso)...


Anche a sanco il fango non molla...ho girato completamente a caso seguendo alcuni biker....ma le salite non me le ricordavo così dure!!!

Alcune di Sanco sono veramente toste, ma per fortuna non tante lunghe.... se poi c'é anche il fango.... tutto é ancora più difficile.... :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
Questo sabato si fa un uscita in montagna, ancora da decidere dove.

Quello che mi preoccupa è la tipologia dei sentieri perché sabato non pioverà ma nei giorni precedenti un po di pioggia cadrà (tanto per cambiare)...

Con il socio stavamo pensando di rifare il famoso giro della neve: "ballabio-morterone-passo palio-val boazzo"

Comunque maggiori dettagli più avanti.

PS: Disponibili a qualunque suggerimento su possibili altri trail... Questa serà guardo anche qualche altro percorso ;)
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    55,7 KB · Visite: 7
  • Capture2.jpg
    Capture2.jpg
    55,4 KB · Visite: 8

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
sabato mattina qualcuno fa qualcosa?
io vorrei fare un giro in zona ma sono senza idee...ho visto che coolmanu va in montagna ma non ci sto dentro come orari...se qualcuno ha idee proponga pure che se non saltano fuori impegni si puo pedalare assieme :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo