Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi. ...potremmo organizzare una notturna appena possibile. Quando il tempo si stabilizza un po si potrebbe fare

Fabio, ne parlavo con il socio qualche giorno fa, visto che posso sfruttare solo un giorno del w.e. vorrei farlo diventare un appuntamento quasi fisso in settimana... Adesso che migliora il meteo si potrebbe programmare una bella serale a settimana...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Oggi bel giretto rilassante...116 km in 5 ore spaccate con un 23 km/h di media che non pensavo di riuscire a tenere...la ciclovia del po si conferma una buona alternativa lunga per le uscite locali

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Solo abitudine. ...e si fa!!!! E il culo allenato x stare in sella 5 o 6 ore
Cmq oggi pensavo di prendere un bicilettino da corsa da usare solo ed esclusivamente quei due tre mesi all'anno dove con la mtb nn fai niente o proprio poco.... d'inverno si perde troppo quello fatto di buono in primavera/estate....cioè x esempio io novembre, dicembre, gennaio e febbraio sono uscito davvero poco e male, grazie allo schifo di tempo... ..risultato 6kg di ciccetta... e li senti sui pedali....[emoji30] [emoji30] adesso si ricomincia ogni volta da capo....fatica, un po' di dieta etc. etc..
Nn so si vedrà x il prossimo inverno...[emoji6] [emoji6] ...x ora si continua così.....

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

guarda, io giro con la mtb tutto l'anno inverno estate
certo devi fare percorsi adatti in base al periodo e alla condizione meteo ma fortunatamente dalle ns parti c'è di tutto

per l'allenamento c'è poco da fare...ci vuole costanza e allenarsi almeno due volte a settimana, un'uscita infrasettimanale e una nel week end anche se non è facile trovare il tempo per farlo

io con la BDC non mi fido...troppo pericolose le strade con le auto!!

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Lo so, lo so....costanza e fatica...[emoji3] [emoji106]
Era solo un pensiero vagante...x gli sbattimenti che ho fatto oggi x fare solo 1oretta dopo il lavoro e x giunta tutto asfalto...
MTB forever.....[emoji3] ....

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Io vado tranquillamente sia in Bdc che in mtb....posso assicurarti che ci sono strade dove non passa un'auto neppure dalle ns parti....quando giro vs Caravaggio per esempio sono tutte stradine di campagna....sicuramente non single track

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo