Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Allora come è andata sul sange? ?? Visto che spettacolo i sentieri?

Io Alla fine ho fatto un giretto con mio fratello. ...come sempre partiti piano ma alla fine è stata una bella tirata di quasi 60 km

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Grazie a [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION] del giro in collina sanco...ho scoperto un nuovo passaggio prima in salita, poi in discesa stretta e molto sconnessa, divertente... alla fine 39km 600mt dsl +......

coolmanu

Biker poeticus
Gran bel giro oggi sul Sange... in ottima compagnia... mi è spiaciuto per [MENTION=86422]hawker[/MENTION] che si é fatto buona parte della salita e poi ha dovuto rinunciare per la rottura della ruota libera.. :maremmac:

Abbiamo trovato i sentieri del sange uno spettacolo, peccato che le piogge dei prossimi giorni li riporteranno allo stadio invernale... :rosik::arrabbiat:

Mi é spiaciuto non fare la sconda salita, ma avevo detto alla moglie che tornavo presto e con le mogli non si scherza.... :rosik:

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
oggi pomeriggio mi sono stato ponteranica ed ho fatto la discesa che domani costituirà la terza prova del primo appuntamento della enduro cup lombardia :i-want-t: :i-want-t:
vista la condizione fisica piuttosto disastrosa :D :D :D mi sono fatto portare in macchina su ahahaha e poi mi sono buttato giù di sotto...poi di nuovo macchina e poi di nuovo giu!

La nuova biga è una bomba! mi sentivo come un neopatentato alla guida di una F1...
Sono veramente soddisfatto sia per la biga sia perchè finalmente sono riuscito a pedalare (si fa per dire) un po'!

datemi il tempo di recuperare la forma e inizio ad aggregarmi!

coolmanu

Biker poeticus
oggi pomeriggio mi sono stato ponteranica ed ho fatto la discesa che domani costituirà la terza prova del primo appuntamento della enduro cup lombardia :i-want-t: :i-want-t:
vista la condizione fisica piuttosto disastrosa :D :D :D mi sono fatto portare in macchina su ahahaha e poi mi sono buttato giù di sotto...poi di nuovo macchina e poi di nuovo giu!

Così non vale però!!!! :arrabbiat::rosik:

Avessi parlato di salita meccanizzata ci saremmo uniti in tanti.... la fatica non piace a nessuno... :spetteguless:

:hahaha::smile:

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Certo.... infatti io fino ad ora non ne ho mai fatto di salite meccanizzate.... :spetteguless:

Però ne farei volentieri uso in qualche bike park
Bravissssssssimo!! Cmq nn vedo l'ora di fare qualche discesa tecnica, peccato x stamattina sarei venuto senz'altro... bisognerebbe organizzare una domenica mattina... speriamo che sto ancora maltempo nn ci allontani troppo dai percorsi...[emoji6]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo