Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io vado tranquillamente sia in Bdc che in mtb....posso assicurarti che ci sono strade dove non passa un'auto neppure dalle ns parti....quando giro vs Caravaggio per esempio sono tutte stradine di campagna....sicuramente non single track

Dal lato opposto ogni tanto vedo gente in bdc sulla tangenziale di lodi:soffriba::paur:
Forse cercano di sfruttare la scia dei camion:spetteguless::omertà:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Quelli sono i pro... Ti assicuro che quando faccio il giro zbp Caravaggio crema Lodi zbp ... Ho solo 8km (da Crema a Lodi e volendo puoi saltarli anche quelli) di strada "pericolosa"....

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Oggi ho dovuto fare una 30ina di km per sciogliere un po le gambe dopo ieri....domani pome se qualcuno fosse libero si va fino a cassano a provare un paio di sentieri visti su google earth...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Sembrerebbe che sabato il maltempo ci risparmia fino a sera... sono libero al pomeriggio...penso di pedalare dalle 13....nn riesco ancora a spostarmi, quindi propongo ancora un bel giretto abbastanza impegnativo a sanco sui 4 colli... pensavo di fare almeno una 40antina di km circa con più o meno 700mt dsl +.... chi vuole venire si faccia vivo che ci organizziamo.....[emoji6] [emoji6]

coolmanu

Biker poeticus
Sembrerebbe che sabato il maltempo ci risparmia fino a sera... sono libero al pomeriggio...penso di pedalare dalle 13....nn riesco ancora a spostarmi, quindi propongo ancora un bel giretto abbastanza impegnativo a sanco sui 4 colli... pensavo di fare almeno una 40antina di km circa con più o meno 700mt dsl +.... chi vuole venire si faccia vivo che ci organizziamo.....[emoji6] [emoji6]

Ma porca miseria.... ce la faremo a trovarci!!!!!

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao ragazzi , sono un biker del cremasco , ma ho sempre bazzicato più zone in provincia di BG e la liguria , mi piacerebbe vedere qualche volta anche le vostre zone di Lodi in mtb , mi hanno detto che ci sono alcune tratte divertenti , qualche volta se fosse possibile , mi aggrego a voi...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao ragazzi , sono un biker del cremasco , ma ho sempre bazzicato più zone in provincia di BG e la liguria , mi piacerebbe vedere qualche volta anche le vostre zone di Lodi in mtb , mi hanno detto che ci sono alcune tratte divertenti , qualche volta se fosse possibile , mi aggrego a voi...

ciao
bhè indubbiamente giri in posti più interessanti dei nostri...qui noi ci difendiamo con qualche singletrack su adda e le colline di san colombano...per il resto tutto piattone ma se vuoi venire qualcuno che ti faccia da guida lo trovi :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo