Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
ciao ragazzi , sono un biker del cremasco , ma ho sempre bazzicato più zone in provincia di BG e la liguria , mi piacerebbe vedere qualche volta anche le vostre zone di Lodi in mtb , mi hanno detto che ci sono alcune tratte divertenti , qualche volta se fosse possibile , mi aggrego a voi...
Sabato pomeriggio io sono in giro a s. Colombano in collina... se vuoi venire fatti sentire.....[emoji6] [emoji6]

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Orca puzzola....non leggo la pagina per un paio d'ore e vi scatenate.....io lavoro per tutto il we ..se riesco esco domani nel pom... [MENTION=167841]nico28[/MENTION] non garantisco nulla se riesco ti Smsesso....altrimenti vado di running ancora.... Un benvenuto a [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION]....quando vuoi farti un giro trovi tutte le info qui...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Orca puzzola....non leggo la pagina per un paio d'ore e vi scatenate.....io lavoro per tutto il we ..se riesco esco domani nel pom... [MENTION=167841]nico28[/MENTION] non garantisco nulla se riesco ti Smsesso....altrimenti vado di running ancora.... Un benvenuto a [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION]....quando vuoi farti un giro trovi tutte le info qui...

Ciao dani
non conosco i tuoi orari ma io salvo imprevisti parto per le 13:30 da lodi direzione cassano...andata su adda e ritorno su muzza con poi il singletrack...ovviamente se ci sei mi fa piacere un po di compagnia anche solo per un pezzo...valuta tu dove potresti agganciarti e sganciarti:spetteguless:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Appena rientrato con 71km nelle gambe in compagnia del buon bassa6(sorry ma non so come si tagga)
siamo andati in esplorazione del sentiero che dal parco della preistoria sale fino a cassano lungo l'adda,per poi tornare da albignano...il sentiero é fattibilissimo...unica nota negativa é che si deve passare sui binari della ferrovia...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Appena rientrato con 71km nelle gambe in compagnia del buon bassa6(sorry ma non so come si tagga)
siamo andati in esplorazione del sentiero che dal parco della preistoria sale fino a cassano lungo l'adda,per poi tornare da albignano...il sentiero é fattibilissimo...unica nota negativa é che si deve passare sui binari della ferrovia...
Dov'è la traccia...[emoji6] [emoji6]

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Il top è stato il passaggio alla stazione.... Mi rivolgo a lui e dico : " te vist quanta uomini a battere? ( non ho detto proprio così).... Bellissima la sua risposta: " te diset de bon?"... Piegato in due dal ridere....:smile::smile::smile:

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

mah...da quanto mi ricordo io...il brutto non era il passaggio sui binari
ma il passaggio dal culodromo :duello::duello:

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

io purtroppo non riesco a fare programmi per domani
ma se esco lo farò al mattino
vorrei fare un giro lungo.... verso Adda direzione cassano e oltre, a seconda della stanchezza delle gambe mi regolo con gli orari tanto non ho impegni
se uscite nel pomeriggio e vedete un pirla girare stanco morto sono io :smile::smile:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Mi sembra allora che l'unico che possa ancora unirsi a me e soci della squadra sia coolmanu...ema noi partiamo alle 9 da lodi e faremo la muzza a salire,scendendo poi da rivolta...se ci sei fammi sapere che ti aspettiamo a paullo

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
io purtroppo non riesco a fare programmi per domani
ma se esco lo farò al mattino
vorrei fare un giro lungo.... verso Adda direzione cassano e oltre, a seconda della stanchezza delle gambe mi regolo con gli orari tanto non ho impegni
se uscite nel pomeriggio e vedete un pirla girare stanco morto sono io :smile::smile:

io vado a testare un percorso di enduro sulla bergamasca che hanno appena rifatto per una gara,se qualcuno si vuole unire...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo