.....ma il brutto tempo previsto oggi dov'è???!!!! [emoji54] [emoji54] [emoji54]
.....ma il brutto tempo previsto oggi dov'è???!!!! [emoji54] [emoji54] [emoji54]
Veramente.... [emoji45].....ma il brutto tempo previsto oggi dov'è???!!!! [emoji54] [emoji54] [emoji54]
Sì hai ragione infatti all'inizio ho dovuto fare qualche cambio di percorsoVeramente.... [emoji45]
Ho scaricato la tua traccia del s.genesio, sembra proprio interessante...[emoji57] ....solo che in alcuni punti la traccia è molto confusa nn è bella pulita..
Vorrà dire che la faremo insieme..[emoji6]
vai a cagare esci quando piove e stai in casa quando c'è il sole,e si che ti avevo chiamato,terun.
non avevo voglia! stamattina ho dormito, e poi io sono anziano non ce la faccio
Io domani vado a farmi la ciclovia del po...partenza per le 9 da lodi e rientro nel primo pomeriggio...sono 120km misto asfalto/sterrato...se qualcuno domani non lavora e vuole unirsi mi faccia un fischio
Ciao ciao
.....lavoro
tra l'altro mi sa che questo week end non regalerà nulla di buono
speriamo cambi qualcosa
Infatti domani dopo il lavoro, con una super organizzazione, mi rosiko quasi due ore di pedalata....[emoji57] [emoji6]Sto guardando le previsioni giorno per giorno... sperem!!!
Infatti domani dopo il lavoro, con una super organizzazione, mi rosiko quasi due ore di pedalata....[emoji57] [emoji6]
Io ci sto...! [emoji106] [emoji106]Ragazzi. ...potremmo organizzare una notturna appena possibile. Quando il tempo si stabilizza un po si potrebbe fare
Diciamo notturna-serale!! Dopo cena o comunque verso le 20,30 giro di un paio d'ore solito. Tanto adesdo anke alle 20 c'è buio!!!Io ci sto...! [emoji106] [emoji106]
Ma notturna di notte...o notturna serale....??[emoji45] [emoji45] [emoji51] [emoji6]
Direi che si può fare...![emoji106] ..... ci vuole un posto suggestivo e la cumpa giusta....Diciamo notturna-serale!! Dopo cena o comunque verso le 20,30 giro di un paio d'ore solito. Tanto adesdo anke alle 20 c'è buio!!!
Direi che si può fare...![emoji106] ..... ci vuole un posto suggestivo e la cumpa giusta....