Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
allora, domenica mattina danno ancora acqua fino alle 10,io esco alle 13,30 e mi faccio il canale muzza da tavazzano fino alla fine che è san martino in strada,poi entro a lodi bel giardino per uscire a zelo e tornare dalla ciclabile fino a quartiano ,sono circa 50 kmse qualcuno si vuole unire be venga.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Questa we per me è ancora out...si lavora sia sabato che domenica....il prossimo uno dei due giorni sono a casa ....
Mi sa che la stagione sarà fatta di tanti km in notturna, visti gli orari!!!! Quindi vediamo di organizzarci con luci lumini e lucette...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io mi sono messo a sistemare per bene la front cambiando trasmissione,pastiglie e gomme...mi sono preso delle gomme da fango cosi ho finito forse di slittare ogni volta!:rosik:
Settimana prossima vado a prendere le ruote da enduro e poi basta...sono a corto di cash ormai...
ah no...mi manca la gamba:smile::smile:
Da settimana prossima torno a uscire seriamente:i-want-t:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Questa we per me è ancora out...si lavora sia sabato che domenica....il prossimo uno dei due giorni sono a casa ....
Mi sa che la stagione sarà fatta di tanti km in notturna, visti gli orari!!!! Quindi vediamo di organizzarci con luci lumini e lucette...

luci e lumini già pronti! :taxi-dri:

quando volete andem in gir de not
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Nico che ruote prendi per l'enduro?

Con ogni probabilitá le nuove mavic crossmax xl...non sono male anche le enduro gialle ma vorrei rimanere sobrio su questa bici...altra alternativa le dt swiss ex 1501 ma preferisco mavic perche le prendo qui a piacenza(con mia sorpresa le pago anche meno che on line)...le dt solo on-line, oltre a non essere disponibili prima di fine marzo,costano di piu e sono da nastrare...le mavic gia ust native invece
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo