Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Speriamo si sbaglino... perché se le previsioni si avverano si esce per bagnarsi da sopra e da sotto.... :rosik:
Difficilmente si sbagliano[emoji30].... però magari forse... in quelle 2 orette.. ci scappa una bella tregua...[emoji6]
Poi se prendo 2 gocce no problem.. quando giocavo a calcio si facevano partite sotto mega acaquazzoni..[emoji33]

tado79
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
ho visto le previsioni adesso,se non sbagliano domenica pomeriggio c'è tregua,io esco se qualcuno si vuole unire mi fa piacere,ma il mio passo al momemento è 20 di media ,di più non posso,praticamente sarebbe 1 giro relax.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ho visto le previsioni adesso,se non sbagliano domenica pomeriggio c'è tregua,io esco se qualcuno si vuole unire mi fa piacere,ma il mio passo al momemento è 20 di media ,di più non posso,praticamente sarebbe 1 giro relax.....

:smile::smile: 20 di media....non li faccio neanche quando sono in forma ...ora nn pedalo da un mese figurati..... Se non piove io esco al mattino ( forse) al pom lavoro...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
ho visto le previsioni adesso,se non sbagliano domenica pomeriggio c'è tregua,io esco se qualcuno si vuole unire mi fa piacere,ma il mio passo al momemento è 20 di media ,di più non posso,praticamente sarebbe 1 giro relax.....
Domenica pomeriggio gambe sotto il tavolo dai suoceri....[emoji6]
Sarei venuto volentieri...... ma confido nella tregua di domani pomeriggio....[emoji120] [emoji6]

tado79
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
ho visto le previsioni adesso,se non sbagliano domenica pomeriggio c'è tregua,io esco se qualcuno si vuole unire mi fa piacere,ma il mio passo al momemento è 20 di media ,di più non posso,praticamente sarebbe 1 giro relax.....

luca, sentiamoci per domani, io credo di uscire nel pomeriggio anche se piove esco lo stesso, una quarantina di km li voglio fare
fa niente se sono asfalto non mi interessa
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Alla fine anke oggi mi è andata bene. ...35 km ma senza prendere una goccia d'acqua! !! Piuttosto che niente va bene così

Speriamo che nelle prossime settimane il tempo migliori
 

coolmanu

Biker poeticus
Alla fine anke oggi mi è andata bene. ...35 km ma senza prendere una goccia d'acqua! !! Piuttosto che niente va bene così

Speriamo che nelle prossime settimane il tempo migliori

Bravo Fabio, io mi sono svegliato alle sette e, visto che pioveva non poco, me ne sono tornato a letto...
Nel pomeriggio invece non pioveva, ma io son dovuto andare ad un festa di compleanno... :rosik:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
finalmente 1 bella giornata e 1 buon clima,risultato 37 km alla media di 23.8 ,incomincio ad andare meglio,domani proverò a fare qualcosa di più,comunque ste punture di acido ianulonico nel ginocchio saranno costose ma ----- ti rimettono a nuovo....
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
finalmente 1 bella giornata e 1 buon clima,risultato 37 km alla media di 23.8 ,incomincio ad andare meglio,domani proverò a fare qualcosa di più,comunque ste punture di acido ianulonico nel ginocchio saranno costose ma ----- ti rimettono a nuovo....
Prima uscita serale dopo il lavoro dell'anno... c'è un sacco di fango in collina..25 km in un'ora e 20... dai dai che fra poco siamo tutti in forma....;)
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
...[emoji35] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji49] [emoji48] [emoji48] [emoji35] [emoji35] ...ci aspetta un'altro week-end di pioggia... basta nn se ne può più...[emoji20] ... bernacca aiutaci tu...[emoji30] [emoji30]
 

coolmanu

Biker poeticus
finalmente 1 bella giornata e 1 buon clima,risultato 37 km alla media di 23.8 ,incomincio ad andare meglio,domani proverò a fare qualcosa di più,comunque ste punture di acido ianulonico nel ginocchio saranno costose ma ----- ti rimettono a nuovo....

Azz 37 km alla media di 23,8..!!!! :rosik:

Bene son contento che la tua riabilitazione proceda nel migliore dei modi... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo