Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Con ogni probabilitá le nuove mavic crossmax xl...non sono male anche le enduro gialle ma vorrei rimanere sobrio su questa bici...altra alternativa le dt swiss ex 1501 ma preferisco mavic perche le prendo qui a piacenza(con mia sorpresa le pago anche meno che on line)...le dt solo on-line, oltre a non essere disponibili prima di fine marzo,costano di piu e sono da nastrare...le mavic gia ust native invece

Azz ti stai proprio attrezzando bene!!!! :spetteguless:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Oggi vista la giornata di.... :$$$: ne ho approfittato per sistemare un po la bike
ho sostituito le tenute della forca....in effetti è una cavolata

nel frattempo vado avanti ad utilizzare la frontina scassata :i-want-t:..... speriamo che sto tempo migliori
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Oggi vista la giornata di.... :$$$: ne ho approfittato per sistemare un po la bike
ho sostituito le tenute della forca....in effetti è una cavolata

nel frattempo vado avanti ad utilizzare la frontina scassata :i-want-t:..... speriamo che sto tempo migliori
Idem[emoji6] ...
lavato bike, sgrassato e lubrificato catena, lubrificato snodi telaio, pulito e ingrassato movimento centrale e serie sterzo...
E adesso speriamo che sto ...... di meteo migliori un po....[emoji295] [emoji295]
 

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
8635e285be9b21adfbbcba3d83dfc443.jpg
che ne pensate di questo per domenica
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io da domani riprendo finalmente seriamente la mtb...cerco di pedalare tutti i giorni fino a sabato che devo riprendere in fretta la forma per i primi di aprile...settimana prossima invece vado a sfidare la neve in montagna :duello:
Ps:se qualcuno vuole uscire mi faccia uno squillo che ci si organizza
 

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Io da domani riprendo finalmente seriamente la mtb...cerco di pedalare tutti i giorni fino a sabato che devo riprendere in fretta la forma per i primi di aprile...settimana prossima invece vado a sfidare la neve in montagna :duello:
Ps:se qualcuno vuole uscire mi faccia uno squillo che ci si organizza


Io durante la settimana giro fra l'adda , muzza e canale vacchelli se vuoi ci si organizza
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Ciao ragazzi...arrivata la bici nuova e con lei una serie di problemi fisici che alla mia età non pensavo di dover combattere.
Sono molto giù di morale...spero di risolvere presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo