Townhill Bergamo ritorna il 25/26 Aprile 2009

P

pura

Ospite
maremmma impestaaaa.......l'hotel s.giorgio mi ha detto che sono al completo....ma porca....gli altri hotel sono furoi mano per me...ho solo la bici come mezzo di locomozione....argh....c'è magari la possibilità di montare un piccola tenda vicino agli stand??:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

prova nella zona seriate... non è vicinissimo ma nemmeno lontano
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
got some news...:

TOWNHILL BERGAMO powered by UBI Banca Popolare di Bergamo
25 | 26 Aprile 2009
Comunicato stampa n. 3/09
Bruno Zanchi, Carlo Gambirasio, i fratelli Zampieri, l’austriaco Fieldbacher e Wyn Masters dalla Nuova
Zelanda, sono tra i grandi nomi nella lista di partenza della quarta edizione della Townhill Bergamo,
supportata da UBI Banca Popolare di Bergamo.
La Townhill, alla sua quarta edizione, è pronta ad aprire ufficialmente la stagione del mountain bike
portando nel cuore di Bergamo i migliori atleti delle discipline più estreme delle due ruote, il Downhill
e lo Slopestyle.
Sono stati definiti i tracciati di gara che avranno poche ma sostanziali variazioni rispetto alla passata
edizione: il Downhill si snoderà da Piazza Vecchia fino al Campo della Fara, con nuovi vicoli e scalinate
mentre lo Slopestyle prenderà vita con il village presso il Campo della Fara.
Lo staff di 4Guimp con l’esperto canadese Erik Burgon è da settimane impegnato nella progettazione
dei nuovi ostacoli per rendere i due tracciati sempre più ricchi e divertenti per gli atleti e spettacolari per
il pubblico.
Da sabato pomeriggio i tracciati saranno disponibili per le prove ufficiali. I rider potranno studiare gli
ostacoli e le migliori strategie per puntare alla vittoria e guadagnarsi il montepremi di 8.000 Euro.
Nel campo della Fara sarà allestito il village con l’esposizione di tutte le principali aziende del settore e
le novità di Corsair e Lee Cougan, mentre al centro sarà allestito un campo prove propedeutico dedicato
ai più piccoli, gestito dagli istruttori di Insubria Bike.
Musica dal vivo by Viva FM e servizio di ristorazione a cura di ”7 Nani” con il supporto di Ashai, birra Giapponese,
saranno a disposizione del pubblico e degli atleti per l’intero fine settimana.
Domenica presso lo stand Columbia sarà presente l’atleta Marco Pinotti, del Team COLUMBIA-HIGH
ROAD, recente vincitore della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi a disposizione per autografi ed
interviste.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
got some news...:
...mentre al centro sarà allestito un campo prove propedeutico dedicato
ai più piccoli, gestito dagli istruttori di Insubria Bike...

e qui entro in scena io...come dice Ali G ndr

Jack mi fai compagnia allo stand e dai 2 dritte ai piccoli per flippare???:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

OT:
così nel mentre gasiamo i rider dello sloopstyle per il prossimo "Washouse Ring Dirt Contest" di Insubria Bike Festival 2009

e che dire di piu "Spegni la TV:accendi la la MTB e gasati" !!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
e qui entro in scena io...come dice Ali G ndr

Jack mi fai compagnia allo stand e dai 2 dritte ai piccoli per flippare???:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

OT:
così nel mentre gasiamo i rider dello sloopstyle per il prossimo "Washouse Ring Dirt Contest" di Insubria Bike Festival 2009

e che dire di piu "Spegni la TV:accendi la la MTB e gasati" !!!!


chiaro chiaro.... lo stand?? ha i loghi ibf a stecca? altrimenti come lo riconosco... cia!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
chiaro chiaro.... lo stand?? ha i loghi ibf a stecca? altrimenti come lo riconosco... cia!

per il momento ancora niente loghi sul gazebo, ma piu avanti chissà...
conta che dove c'è il percorso per i piccoli ci sarà il nostro stand....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.344
18.749
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
qualche aggiornamento (comunicato stampa):

Bruno Zanchi, Carlo Gambirasio, i fratelli Zampieri, l’austriaco Fieldbacher e Wyn Masters dalla Nuova
Zelanda, sono tra i grandi nomi nella lista di partenza della quarta edizione della Townhill Bergamo,
supportata da UBI Banca Popolare di Bergamo.
La Townhill, alla sua quarta edizione, è pronta ad aprire ufficialmente la stagione del mountain bike
portando nel cuore di Bergamo i migliori atleti delle discipline più estreme delle due ruote, il Downhill
e lo Slopestyle.
Sono stati definiti i tracciati di gara che avranno poche ma sostanziali variazioni rispetto alla passata
edizione: il Downhill si snoderà da Piazza Vecchia fino al Campo della Fara, con nuovi vicoli e scalinate
mentre lo Slopestyle prenderà vita con il village presso il Campo della Fara.
Lo staff di 4Guimp con l’esperto canadese Erik Burgon è da settimane impegnato nella progettazione
dei nuovi ostacoli per rendere i due tracciati sempre più ricchi e divertenti per gli atleti e spettacolari per
il pubblico.
Da sabato pomeriggio i tracciati saranno disponibili per le prove ufficiali. I rider potranno studiare gli
ostacoli e le migliori strategie per puntare alla vittoria e guadagnarsi il montepremi di 8.000 Euro.
Nel campo della Fara sarà allestito il village con l’esposizione di tutte le principali aziende del settore e
le novità di Corsair e Lee Cougan, mentre al centro sarà allestito un campo prove propedeutico dedicato
ai più piccoli, gestito dagli istruttori di Insubria Bike.
Musica dal vivo by Viva FM e servizio di ristorazione a cura di ”7 Nani” con il supporto di Ashai, birra Giapponese,
saranno a disposizione del pubblico e degli atleti per l’intero fine settimana.
Domenica presso lo stand Columbia sarà presente l’atleta Marco Pinotti, del Team COLUMBIA-HIGH
ROAD, recente vincitore della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi a disposizione per autografi ed
interviste.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
per il bere vediamo che riesco a risolvere...uno dei nostri partner è una birreria...ma non penso avrò il tempo materiale per passare, staremo a vedere!!!

per me uno vale l'altro perchè ci starò veramente poco...almeno credo!!!mi dispiace per la mia morosa se sarà una bettola!!!
per la bike mi preoccupo poco...non la porto, ma spero non mi inculino il percorso artificiale sennò sai come ci rimarranno male i bambini???!!!


........... una curiosità.
Ti dice qualcosa AMI Pavullo Settembre 2007 ?
In caso contrario ...........come non detto e scusa l'intromissione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo