Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ecco qui:
ultimefoto003wm3.jpg


ultimefoto002ud4.jpg


ultimefoto004ss7.jpg


ultimefoto005ai1.jpg


ultimefoto006ks6.jpg


ultimefoto007bw2.jpg


ultimefoto008wm2.jpg


le mie foto sono un po quella che sono....purtroppo....complimenti a tutti gli altri fotografi!!!!( logicamente anche ai ridersssssss)
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
purtroppo costano e non ho soldi.......per la bici pure mi sono arrangiato e mi ha dato una mano maui del ManiaBike di bisuschio....ottimo meccanico e amico nonchè persona........si fa facile mettere su tuttomtb dire mettetevi tutte le protezioni possibili quando queste costano l'ira di dio e non tutti se le possono permettere.......
Ok il tuo discorso e un po un discorso del c.. allora se fai la botta e ti partono i denti, quanto costa il dentista??? ok le botte passano le ossa si aggiustano la la vita non ha prezzo, non condivido x nulla il fatto che le protezioni costano , sul mercatino volendo con 150 euro prendi tutto anche un casco
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
difatti tutte le protezioncine che ho preso le ho tutte distrutte......si spaccano come burro.........e vai tranquillo che ci si fa parecchio male anke con l'integrale......mi è già successo..........così metto solo le protezioni indispensabili.....
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
eh immagino che il casco integrale dia una noia tremenda per fare i trick... posso capire che una pettorina a giacchetta sia abbastanza impedente... ma un paraschiena, gomitiere e ginocchiere di sicuro non ti impediscono di fare trick

e con queste eviti di romperti gomiti e ginocchi, che sono tra le articolazioni piu' esposte, e sono cose che se ti rompi poi non tornano mai piu' come prima (e allora si che i trick non li fai)
il paraschiena non c'e' nemmeno bisogno di spiegarlo
e il casco integrale... beh, il dentista costa piu' dei 150 euro necessari per comprarsi un buon casco, MOLTO di piu' (nell'ordine delle migliaia di euro per ricostruire denti)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
difatti tutte le protezioncine che ho preso le ho tutte distrutte......si spaccano come burro.........e vai tranquillo che ci si fa parecchio male anke con l'integrale......mi è già successo..........così metto solo le protezioni indispensabili.....

io ieri al townhill nella dh ho sbattuto per terra la testa di faccia, avevo il casco integrale in carbonio, lui si è fatto qualche graffio ma io assolutamente niente. le ginocchiere però è stato come non avercele, infatto ho un ginocchio gonfio come un melone...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
purtroppo costano e non ho soldi.......per la bici pure mi sono arrangiato e mi ha dato una mano maui del ManiaBike di bisuschio....ottimo meccanico e amico nonchè persona........si fa facile mettere su tuttomtb dire mettetevi tutte le protezioni possibili quando queste costano l'ira di dio e non tutti se le possono permettere.......

Perdonami...ma che cavolo stai dicendo!!!

Casco integrale usato e pettorina con 120€ te li porti a casa...
Ora dimmi: per 120€ ti faresti conciare così come ti sei conciato?
Se la risposta è "no", forse è meglio che ti faccia due conti....

Uso toni forti perchè mi spiace vedere un biker con tanto cuore farsi così male dicendo che non ha soldi....
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
io ieri al townhill nella dh ho sbattuto per terra la testa di faccia, avevo il casco integrale in carbonio, lui si è fatto qualche graffio ma io assolutamente niente. le ginocchiere però è stato come non avercele, infatto ho un ginocchio gonfio come un melone...

visto......se ti spatasci in un certo modo le protezioni è come se non ce le avessi..........
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Perdonami...ma che cavolo stai dicendo!!!

Casco integrale usato e pettorina con 120€ te li porti a casa...
Ora dimmi: per 120€ ti faresti conciare così come ti sei conciato?
Se la risposta è "no", forse è meglio che ti faccia due conti....

Uso toni forti perchè mi spiace vedere un biker con tanto cuore farsi così male dicendo che non ha soldi....

fin'ora non ho mai trovato occasioni simili.......cmq mi sono fatto male provando trick spessi, non girando tranquillo facendo table e transfert.....girare con tutte quelle armature addosso è anke un pò scomodo.......

cmq alla fine sono solo abrasioni....niente di ke....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo