Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Ciao raga ho appena sentito uno degli organizzatori e mi ha detto che a breve metteranno sul sito tutte le informazioni necessarie per l'iscrizione....comunque mi ha detto anche, che è aperta a tutti i tesserati sia FCI che non...di numero chiuso non me ne ha parlato ma vedremo sul sito prossimamente.....il percorso è molto più breve e sembrerebbe non arrivare più in città bassa quindi magari quest'anno la faranno libera come numero..mah....:bum-bum-: :-? :-? :-? :mrgreen:


:))): Freestallaaaaaaaaaa!! :-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
questo è il percorso DH
cartina-Bergamo_percorso.jpg



..e questo è lo sloopstyle!
cartina-village.jpg


NOTA: non tentate di arrivare in loco con l'auto: il parkeggio è un macello...lasciatela nel piazzale della malpensata e fatela a piedi o con la biga...è distante un paio di km ma vi evita inkazzature (e poi potete approfittare per scaldarvi un po....:loll: :loll: :loll: )
 

stb-5000

Biker popularis
29/9/06
59
0
0
Bergamo
Visita sito
NOTA: non tentate di arrivare in loco con l'auto: il parkeggio è un macello...lasciatela nel piazzale della malpensata e fatela a piedi o con la biga...è distante un paio di km ma vi evita inkazzature (e poi potete approfittare per scaldarvi un po....:loll: :loll: :loll: )

è meglio parcheggiare allo stadio o al supermercato GS di via Baioni e salire da Porta Garibaldi, con la biga in 10 min siete alla Fara, gli spettatori da li prendono il bus n 3 e scendono alla Fara. a suo tempo vi darò le indicazioni
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao Coollyoo gran belle info,la big hit è arrivata e la forca è come la tua.ps hai info su quando aprono a Coglio gli impianti?ciao e grazie.domenica la provo a Selvino Albino poi ti faccio sapere.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
L'anno scorso non c'ero ma a vedere il filmato il tracciato mi sembrava un po'palloso:saccio: ... però l'ambiente che si era creato con tutte le persone a vedere la gara:impressionante! Quest'anno se trovo il soldo vengo, certo dopo Collodi e Funky Day sarà un problema
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ho fatto la preiscrizione...speriamo bene....:-? ...
Ho visto il percorso, che è molto più corto di quello dell'anno scorso. Finisce comunque in città alta...ma secondo me sarà stupendo, oltre che la pendenza della strada che viene giù da San Vigilio è veramente elevata....:OOO: e di conseguenza la velocità non sarà bassa....d'altronde non vorrei dire una cavolata ma il primo premio dell'anno scorso era 3000€ e la seconda manche la facevano solo i primi 14 col miglior tempo della prima...:freeride: ... Quindi direi che, visto che sarà pieno di prof e gente molto molto più brava di me, io punterò al divertimento:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo