Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bellissime foto giulio!

ma te com'è andata la gara!? mi pare di averti visto dentro l'ambulanza? può essere?? non ero sicuro fossi te..

si ero proprio io, come mi hai riconosciuto???
la gara stava andando benissimo,ero primo con una trentina di secondi di vantaggio, ma poi sul salto dopo che si passava sotto l'arco(per capirci il salto dopo il castello di legno) mi sono impuntato e ho sbattuto secco per terra. cosi' sono stato fermo, hanno sospeso la gara....ma poi sono riuscito ad arrivare all'arrivo ed ho anche fatto l'ultimo salto. il ginocchio ieri e gonfissimo, oggi per fortuna va un pò meglio...
invece, la tua gara???
foto di domenica sera:

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
si ero proprio io, come mi hai riconosciuto???
la gara stava andando benissimo,ero primo con una trentina di secondi di vantaggio, ma poi sul salto dopo che si passava sotto l'arco(per capirci il salto dopo il castello di legno) mi sono impuntato e ho sbattuto secco per terra. cosi' sono stato fermo, hanno sospeso la gara....ma poi sono riuscito ad arrivare all'arrivo ed ho anche fatto l'ultimo salto. il ginocchio ieri e gonfissimo, oggi per fortuna va un pò meglio...
invece, la tua gara???
foto di domenica sera:

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10

azz bella botta!!:-((

io ero in veste di spettatore, t'ho riconosciuto dal casco poi t'ho visto dentro l'ambulanza..io ero vestito di nero capellino della fox e ho un piercing al naso a mo di toro!:))):
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
peccato, non ti ho visto, sarà per la prossima volta

intanto metto altre foto:
sequenza del vincitore

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10

bau pazzo

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10

il lancio del casco

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10

il calcio al "povero" casco

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10

povero bau

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-10
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
b038dy1.jpg


Ahia!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
No mi dispiace anche perché ero più preoccupato a vedere come stavi che a farti foto... cmq ho visto gente attorno che ti stava fotografando ma non so se frequentano il forum...
Ginocchio a parte il reso tutto ok? :°°(:

sisi tutto ok, grazie, solo le ginocchiere non hanno funzionato al 100%. comunque mi sono impuntato per il semplice fatto che quella era una rampa costruita a mo di dirt e non con la rampa piana. mi dispiace perchè stavo andando bene. peccato....:azz-se-m:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Classifica ”Townhill Urban Freeride”:


TOWNHILL_2007_PALCO_09.jpg



1 Bruno Zanchi

2 Carlo Gambirasio

3 Livio Zampieri

4 Philippe Feldbacher

Fausto Bettoni

David Sottocornola

Colombo Oscar

Paolo Moretti


Classifica ”Nissan X-Trail Slopestyle”


TOWNHILL_2007_PALCO_12.jpg



1 Ricky Crompton

2 Alessandro Picco MC
3 Jack Bisi​
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
comunicato stampa:

Townhill 2007:
Bruno Zanchi e Ricky Crompton conquistano Bergamo.

Una gara combattuta senza esclusione di colpi (di pedale) fino all’ultimo metro è quella vinta da Bruno Zanchi contro i migliori rider che si sono presentati al cancelletto di partenza sulla torre del Castello di San Vigilio.
Una vittoria sudata e conquistata dopo cinque discese, eliminando, atleta dopo atleta, tutti gli avversari con il sistema del KO System: Partenza a coppie, il primo al traguardo passa il turno, il secondo è eliminato.
Carlo Gambirasio, Livio Zampieri e l’austriaco Philippe Feldbacher, hanno stretto i denti fino alle finali. In Semifinale Bruno rimane secondo nella prima parte di gara contro il potente Philippe. La gara è molto fisica, articolata nelle antiche vie del centro storico di Bergamo, e richiede continui rilanci di accelerazione. Solo dopo il castello North Shore, lungo un rettilineo, Bruno trova lo spunto vincente per superere l’austriaco ed entrare in finale con l’agguerritissimo Carlo Gambirasio.
Bruno parte davanti. Carlo è costretto a subire le traiettorie di Bruno che taglia il traguardo a braccia alzate davanti a centinaia di persone raccolte intorno al parterre d’arrivo.
Bruno Zanchi vince così il primo posto ed i 2000 Euro di montepremi, dietro di lui Carlo Gambirasio, secondo anche nel 2006, e Livio Zampieri chiude al terzo posto battendo Phillippe.

A seguire sono iniziate le run della gara del ”Nissan X-Trail Slopestyle”. I ragazzi del Freestyle per due giorni hanno dato sfogo alla propria fantasia interpretando le immense strutture costruite da Cory Moore senza esitazioni. Il numerosissimo pubblico si è stretto lungo tutta la linea di gara. Ricky Crompton, Inglese giunto da Manchester, era tecnicamente una spanna sopra i nostri ragazzi italiani, ma il confronto non è mancato e l’impegno altissimo di tutti.
Ricky vince il primo posto del ”Nissan X-Trail Slopestyle” ed il premio di Best Dirt Jumper, grazie ad ampissimi 360 Nose Down, Tail Whip e Back Flip. I giudici chiamano Ricky e Jack Bisi allo spareggio per il premio di Best Trick grazie al Back Flip in Step Up (salto mortale indietro salendo su un Box altro più di due metri), chiuso perfettamente da entrambi.
Con una mossa di grande sportività, Ricky dichiara di preferire dividere il premio con il suo amico Jack e regala al pubblico in delirio una transazione su wall ride a più di 7 metri d’altezza.
Alessandro Picco, Team Mania Bike e Jack Bisi, Team Corona, si aggiudicano rispettivamente il seconde e terzo posto con run molto ben articolate, fluide e gestite con grande controllo.







Classifica ”Townhill Urban Freeride”:

1 Bruno Zanchi
2 Carlo Gambirasio
3 Livio Zampieri
4 Philippe Feldbacher

Fausto Bettoni
David Sottocornola
Colombo Oscar
Paolo Moretti

Classifica ”Nissan X-Trail Slopestyle”

1 Ricky Crompton
2 Alessandro Picco MC
3 Jack Bisi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo