tour de france a ciclismo su strada in generale..

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
quasi patetici sul mont ventoux.. andy sarà pure giovane , ma che senza il fratello non vada nemmeno in bagno è quantomeno esagerato..

e frank che dalla sua dovrebbe avere un po' più di maturità "agonistica" , mi chiedo perchè diamine visto che non ne aveva più non abbia dato il via libera al fratellino che lo aspettava inutilmente..



già era bella dura ripigliarli da solo...



alcune prestazioni hanno dato un po' da pensare.. come una vam da 1800m/h o giù di lì..
ad ogni modo tanto di cappello a contador. ha corso praticamente solo, ha saputo gestire al meglio una situazione "ambientale" in casa astana che avrebbe fatto scoppiare psicologicamente molta gente, si è rivelato freddo e determinato sufficientemente per sconfiggere un calcolatore come lance , che dalla sua ha pure molta più esperienza..

Sicuramente è rimasto freddo davanti ad una situazione di squadra che non c'era ma quando uno sa e si sente di essere il più forte è normale che reagisca così bisogna vedere se quella sua sicurezza e determinazione era aiutata da qualcosa.Speriamo di no sarebbe un'ulteriore delusione.
CIAO
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Sicuramente è rimasto freddo davanti ad una situazione di squadra che non c'era ma quando uno sa e si sente di essere il più forte è normale che reagisca così bisogna vedere se quella sua sicurezza e determinazione era aiutata da qualcosa.Speriamo di no sarebbe un'ulteriore delusione.
CIAO

certamente la coscienza di se stessi e delle proprie capacità aiuta, mi ha colpito molto come ha retto il confronto con Lance, il quale è risaputo (basta guardare i pregressi TdF) è maestro di determinazione e freddezza.
per il discorso aiutino, che dire.. è sempre la solita storia.. non si sa, speriamo che sia farina del suo sacco, e non altri tipi di farina.. :nunsacci:

in merito ai Jawbone, ho visto che in UK costano meno! influenza porcellina permettendo, fra un mese sarò a londra e mi sa che un girello in qualche rivenditore oakley, calcolatrice alla mano, lo faccio..
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sotto a chi tocca......



....Mikel Astarloza, ciclista spagnolo dell'Euskatel Euskadi è stato sospeso in via provvisoria dopo essere stato trovato positivo all'Epo in un controllo fuori gara risalente al 26 giugno 2009....
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ot: questo weeekend ho incrociato caucchioli della lampre ben 2 volte , l'ultima stamattina su in montagna da noi.. dopodichè sono venuto a sapere che anche lui è stato sospeso a seguito di un controllo a sorpresa fuori gara..

olè..
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Andrà via a fine stagione almeno cosi ha detto Saronni.

ebbene sì, ha confermato che non è stato trovato un accordo per un contratto biennale, e pertanto a fine stagione Ballan leva le ancore.. già si vocifera la Radio Shack di Lance come una possibile destinazione del campione del mondo, o il nascente Team Sky ingelse..

"Milano, 12:22
CICLISMO, LAMPRE; SARONNI CONFERMA ADDIO A BALLAN NEL 2010
"Abbiamo proposto il prolungamento al 2010 del contratto a Ballan ma al corridore interessava una scadenza biennale: per questo a fine stagione lascerà la Lampre-Ngc": Giuseppe Saronni, team manager della formazione milanese, ha confermato l'annuncio del campione del mondo in carica di voler cercare una nuova squadra per il prossimo anno. "Con lui abbiamo vissuto momenti esaltanti ma non possiamo offrirgli un accordo pluriennale. E' passato al professionismo con noi nel 2004 e, oltre al mondiale di un anno fa a Varese, ci ha regalato una grande vittoria come il Giro delle Fiandre 2007: la conferma di una forte crescita come protagonista delle classiche": ha aggiunto Saronni."


intanto Ballan è tornato a vincere:
[url]http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=23522&tp=n[/URL]

per rimanere in casa Lampre, si vocifera anche dell'acquisto di Adriano Malori, il campione a crono U23:
[url]http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=23517&tp=n[/URL]

ed ho letto in giro che è anche in discussione la sponsorizzazione tecnica di Wilier per il prossimo anno...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
nooo peccato per Brus...io lo volevo ancora alla Lampre!

mah, ti dirò.. secondo me ci guadagna lui.. la lampre è un po' che non la vedo più sto granchè come squadra..
è vero che a livello psicologico, almeno per me, lampre voleva dire cunego+ballan+el bruse, quindi è un po' una mattonata nello stomaco anche per me..

edit: forse dovremmo cambiare nome al topic.. da tour de france a ciclismo su strada in generale.. hehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo