Tour Brenta

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;3971474 ha scritto:
Ciao belli.. stavo per dare la mia rinuncia al giro, dato che sono in totale rosso.. e fino al 25 pome (che mi passa lo stipendio..) non ho il minimo respiro.

Vista quindi la situazione meteorologica resto in ascolto; qualora si posticipasse il giro potrei essere dei vostri (bello contento anche!), se no, andate e divertitevi anche per me; vi faccio un grosso in bocca al lupo!^^

Scusatemi ancora ma ho avuto sta sfiga questo mese purtr, vi prego cmq di nn farvi condizionare da questo nelle vostre decisioni, ok?? :rosik:

A presto :celopiùg:
:cry:mi spiace,teniamoci in contatto per altre iniziative,ciao e in bocca al lupo
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
42
Mirandola - Mo
Visita sito
Confermo, oggi ho chiamato il Graffer.
Mi dicevano che su c'è neve ma nel giro di 2 gg dovrebbe sciogliersi senza problemi (l'unica cosa rimane forse un po' il fango... però sono fiducioso).

Per MR Centurie (Benetti) bisogna guardare a che altitudine si gira e valutare quanto rischio neve c'è!

AVE

:sumo:
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Confermo, oggi ho chiamato il Graffer.
Mi dicevano che su c'è neve ma nel giro di 2 gg dovrebbe sciogliersi senza problemi (l'unica cosa rimane forse un po' il fango... però sono fiducioso).

Per MR Centurie (Benetti) bisogna guardare a che altitudine si gira e valutare quanto rischio neve c'è!

AVE

:sumo:
abbiamo perso il folle si e aggiunta lisabike così ci sono 2 ragazze nella spedizione!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Cominciamo col darvi le brutte notizie.

Siccome la strada e abbastanza lunga direi di fissare l'ora di ritrovo per le 8 al parcheggio a molveno (dalla cartina sembra anche abbastanza grande come parcheggio) coordinate 46.140172,10.963774 di google maps. E partenza in sella per le 8.30.

Ad andalo dopo la prima salitina ce un alimentari quasi sulla strada dove poter prendere provviste per la giornata. Ah non preoccupatevi di portare provviste per tutti e 3 i giorni, passiamo sempre in paesi dove ce l'ormai mitica Famiglia Cooperativa che mi accompagna in tutti i miei giri di piu giorni. Pertanto vi consiglio di prende giusto le barrette se le mangiate.

E siccome sono allergico al traffico ho leggermente modificato le traccie per evitare qualche km di strada principale.

Se ci sono dei problemi con le traccie fatemi sapere che vedo di provvedere. Nei 2 file ce piu o meno la stessa roba ma salvato in maniera differente. Ho messo i 2 modi diversi perche usando diversi programmi per visualizzare le traccie magari rompe i maroni.

Se avete altre domande non esitate a chiedere.
Il mio cell lo trovate nel profilo.
 

Allegati

  • brenta.zip
    113,8 KB · Visite: 9
  • brenta3g.zip
    112,1 KB · Visite: 9

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Cominciamo col darvi le brutte notizie.

Siccome la strada e abbastanza lunga direi di fissare l'ora di ritrovo per le 8 al parcheggio a molveno (dalla cartina sembra anche abbastanza grande come parcheggio) coordinate 46.140172,10.963774 di google maps. E partenza in sella per le 8.30.

Ad andalo dopo la prima salitina ce un alimentari quasi sulla strada dove poter prendere provviste per la giornata. Ah non preoccupatevi di portare provviste per tutti e 3 i giorni, passiamo sempre in paesi dove ce l'ormai mitica Famiglia Cooperativa che mi accompagna in tutti i miei giri di piu giorni. Pertanto vi consiglio di prende giusto le barrette se le mangiate.

E siccome sono allergico al traffico ho leggermente modificato le traccie per evitare qualche km di strada principale.

Se ci sono dei problemi con le traccie fatemi sapere che vedo di provvedere. Nei 2 file ce piu o meno la stessa roba ma salvato in maniera differente. Ho messo i 2 modi diversi perche usando diversi programmi per visualizzare le traccie magari rompe i maroni.

Se avete altre domande non esitate a chiedere.
Il mio cell lo trovate nel profilo.
madò che organizzazione!!!
 

Allegati

  • 46.140172,10.963774.jpg
    46.140172,10.963774.jpg
    59,3 KB · Visite: 10

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola seby. pensi che se arrivo a molveno verso le 14 e poi parto su strada con bike fino a cles , io e lilo riusciamo a essere su al pellet per le 19.30/20 ?
senza morire ....non ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo