Totem

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
Ops. Verissimo... anche alla mia il dadone che tiene chiuso lo stelo dx era un pelo molle.
E' anche vero che quando l'ho smontato per la prima volta ho rovinato l'O-ring, e ho dovuto farmene uno d'emergenza che (toccatona) tiene tuttora :-)

Salute
(o )Beta

io penso che sia forse mollo anche se mi puzza e aiutato da quella legnata che ho preso.. :omertà: certo che forke da uno stipendio non dovrebbero fare queste cose..:nunsacci: cmq appena mi rimetto apposto la mano che non muovo provo a dargli un occhiata..
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Ho letto il topic ma vi pongo lo stesso il mio dilemma:

ho una 66 del 2005 che va benissimo e ci sono affezionato..
..ho intenzione di acquistare una bici nuova che monta la Totem coil che tra l'altro (venduta insieme alla bici) viene via ad un prezzo molto conveniente..

..quindi..
vendo la mia 66 e uso la totem o prendo la bici nuova senza forca e ci monto la 66??

da una forca esigo:
scorrevolezza e
progressività

leggendo ho capito che la totem è un ottima forca e molti di voi la preferiscono alle Marzocchi..
anche se un ragazzo ieri a Sestola mi ha detto che ha visto delle Totem scoppiare ..ma..fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Ho letto il topic ma vi pongo lo stesso il mio dilemma:

ho una 66 del 2005 che va benissimo e ci sono affezionato..
..ho intenzione di acquistare una bici nuova che monta la Totem coil che tra l'altro (venduta insieme alla bici) viene via ad un prezzo molto conveniente..

..quindi..
vendo la mia 66 e uso la totem o prendo la bici nuova senza forca e ci monto la 66??

da una forca esigo:
scorrevolezza e
progressività

leggendo ho capito che la totem è un ottima forca e molti di voi la preferiscono alle Marzocchi..
anche se un ragazzo ieri a Sestola mi ha detto che ha visto delle Totem scoppiare ..ma..fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..
Bah.. hanno entrambe pro e contro.. ascolta il cuore.. :specc:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ho letto il topic ma vi pongo lo stesso il mio dilemma:

ho una 66 del 2005 che va benissimo e ci sono affezionato..
..ho intenzione di acquistare una bici nuova che monta la Totem coil che tra l'altro (venduta insieme alla bici) viene via ad un prezzo molto conveniente..

..quindi..
vendo la mia 66 e uso la totem o prendo la bici nuova senza forca e ci monto la 66??

da una forca esigo:
scorrevolezza e
progressività

leggendo ho capito che la totem è un ottima forca e molti di voi la preferiscono alle Marzocchi..
anche se un ragazzo ieri a Sestola mi ha detto che ha visto delle Totem scoppiare ..ma..fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..
la 66 2005 è la miglior forcella da fr della storia.....indistruttibile,burrosa e ottima nei salti;non venderla tanto ci faresti 2 lire,se vuoi provare la totem almeno tieniti la 66 di scorta
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
..è quello che pensavo io ma non voglio tenere una forcella in casa e non usarla..
al max venderò la totem..insieme alla bici me la danno a 350euro..mi conviene prenderla???
io mi prendere una domain,spendi pochissimo e ha una forcella ottima(davvero in tutto,anche nelle regolazioni) e mi terrei la 66(magari per fare un frontino fr).La totem di quest'anno ha avuto troppi problemi;finche non si risolve il problema della tenuta dei paraolio lascia perdere
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
bikocò;2144618 ha scritto:
io mi prendere una domain,spendi pochissimo e ha una forcella ottima(davvero in tutto,anche nelle regolazioni) e mi terrei la 66(magari per fare un frontino fr).La totem di quest'anno ha avuto troppi problemi;finche non si risolve il problema della tenuta dei paraolio lascia perdere
Il problema è che anche le 66 recenti non brillano in affidabilità.. ma almeno AMG è celere nell'assistenza.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bikocò;2144618 ha scritto:
io mi prendere una domain,spendi pochissimo e ha una forcella ottima(davvero in tutto,anche nelle regolazioni) e mi terrei la 66(magari per fare un frontino fr).La totem di quest'anno ha avuto troppi problemi;finche non si risolve il problema della tenuta dei paraolio lascia perdere

a quanto pare hanno avuto il richiamo.. dovrebbero esserci nuovi cortechi e parapolvere... in questi giorni secondo quello che mi avevano detto dovrebbero averli in amg... però.. significherebbe cmq rimandargli la forca.. nel mio caso per la TERZA volta...

e ci stanno anche arrivando gli enduro di tetta... o-o

cmq mi tocco ma abusandone la mia ora è a posto... vedremo...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
ok...
allora niente Totem.
prenderò la bici intera ma senza forca..
grazie a tutti delle info.

@bikoco':
ho già un frontino da FR e se ci monto la 66 del 2005 alta 595mm mi si impenna anche sul pari e non pedalerò mai piu'..:hahaha:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
qualcuno ha sentito Amg in questi giorni.. ??? in teoria dovevano arrivare a loro in queste settimane i paraoli/polvere modificati per le totem...

so che stiamo aspettando in 1000 gli enduro da tetta.. ma secondo me è sempre bene sapere che fa la casa madre... . se qualcuno ha un minuto magari chiami... o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
bikocò;2144583 ha scritto:
la 66 2005 è la miglior forcella da fr della storia.....indistruttibile,burrosa e ottima nei salti;non venderla tanto ci faresti 2 lire,se vuoi provare la totem almeno tieniti la 66 di scorta


Quoto io ho la 888 stesso MY e me la tengo fino a che non si crepa,e non e' detto che poi nn la faccia riparare.
Riguardo la totem,ma non e' poi che con i nuovi para perdera' gran parte della sua scorrevolezza?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quoto io ho la 888 stesso MY e me la tengo fino a che non si crepa,e non e' detto che poi nn la faccia riparare.
Riguardo la totem,ma non e' poi che con i nuovi para perdera' gran parte della sua scorrevolezza?

a quanto pare tetta che ha provato non ha sentito differenze... e cmq.. penso che anche quelli che ha annunciato RS ufficiali nuovi.. abbiano meno tolleranza.... poi le mie sono supposizioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo