ToscoForumRaduno 2008: Appennino Pistoiese 14/15 giugno

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Fiuuuu!!! Allora il pensierino si fa serio... magari però nel frattempo cambio il disco davanti con uno da 203, sulla discesa per Rosia sentivo che il 185 non gradiva molto il mio..."gravare"!!:smile:

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:offtopic: il disco da 200 mi pare eccessivo, io il 185 sono riuscito a metterlo in crisi solo scendendo su Lichtenberg (1050 metri di dislivello negativo in 4,5 km...:paur:)
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
:offtopic: il disco da 200 mi pare eccessivo, io il 185 sono riuscito a metterlo in crisi solo scendendo su Lichtenberg (1050 metri di dislivello negativo in 4,5 km...:paur:)

Ma l'hai presente che tortellino che sono?? Comunque la mia era una scelta tattica: mi si è leggermente piegato il posteriore da 160, allora passerei l'anteriore dietro(185) e davanti metterei un nuovo da 203 chiaramente con i rispettivi adattatori.

Ma torniamo ontopic: quando posti qualche cartina o traccia di dove ci porteresti:magna:?? Sai volevo andare sul Garda alla fine di aprile, ma visto il programma credo che sfrutterò le ferie prese per farmi le gambe :i-want-t: per il raduno. Sono rimasto veramente colpito dall'atmosfera e dalla convivialità di Pievescola... :celopiùg:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ciao Sembola io il 14 lavoro ma con le dovute cautele ce la potrei fare a raggiungervi il giorno dopo? A che ora dovrei inforcare l'automobile per essere lì? mi piacerebbe essere della banda visto che la zona non la conosco. Ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao Sembola io il 14 lavoro ma con le dovute cautele ce la potrei fare a raggiungervi il giorno dopo? A che ora dovrei inforcare l'automobile per essere lì? mi piacerebbe essere della banda visto che la zona non la conosco. Ciao

Penso di sì, al limite vieni a dormire in loco.

Il programma ufficiale a giorni...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domanda: quanto ci vuole ad arrivare sul posto la mattina del sabato?
per essere + precisi, da Firenze avete idea a che ora si debba partire per essere in sella alle 9.00?
mange tak!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
anche secondo me ...
ho guardato il loro sito ma non telefonato :

a qualcuno interessa dividere una tripla oppure un'appartamento ???
-anche da venerdi sera ? -

Io, Paolino e Kiko andiamo senz'altro da venerdì sera (ma ancora non ho ancora fissato).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
a me mi pare che non ho capito bene ... :mrgreen:



vabbuono ...
puoi contare su di me per riempire una sistemazione più grande (più conveniente ?)

o-o

Volevo dire: se prendiamo una tripla io, Paolino e Kiko stiamo insieme... :prost: In più da Siena verrà qualcun'altro, per cui facciamo una prenotazione unica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo