ci starebbe bene una bella borsa sottosella...Grazie a tutti.... Avete consigli sugli accostamenti cromatici o su pezzi da montare in alternativa?
magari in pelle scamosciata, con le frange tipo giacca da guida indiana...
ci starebbe bene una bella borsa sottosella...Grazie a tutti.... Avete consigli sugli accostamenti cromatici o su pezzi da montare in alternativa?
che vuoi che mi porti...non ce l'ho neanche adesso, figurati nella prossima reincarnazione...
Presidente, ma che avatar lugubre!? Su con la vita!
Spero di beccarci al pds questa estate!
Portaborraccia: vorrei ma non posso, mancano i fori!
Contakm: basta robe complicate, ho comprato un pallottoliere da applicare sull'orizzontale.. Comodissimo!
Nella prossima vita ti prostituisci a partire dalla tenera età; a 30 anni giri in ferrari.
Si ma.... con solo due palle le combinazioni sono poche....
ci starebbe bene una bella borsa sottosella...
magari in pelle scamosciata, con le frange tipo giacca da guida indiana...
se la pelle ha una buona concia è sottile e leggera...Potrei avere l'onore di confezzionartelo io ? Così mi fai pubblicità.
Già ti vedo con la borsetta a frange, in pelliccia di cavallino maculato con il mio bel logo impresso a caldo. Sono preoccupato non tanto per il prezzo ma per il peso.
Sei già stato nominato un paio di.post fa....Potrei avere l'onore di confezzionartelo io ? Così mi fai pubblicità.
Già ti vedo con la borsetta a frange, in pelliccia di cavallino maculato con il mio bel logo impresso a caldo. Sono preoccupato non tanto per il prezzo ma per il peso.
Grazie.. ma anche la tua non scherza affatto!
Oggi girello pedalato lungo ticino.
La prima impressione è che le sospensioni siano molto gnucche.. davanti scorre ma non è un burro, dietro pur essendo tutto aperto e con un sag del 40% non è affatto morbida a partire e sembra ben frenata in compressione (cosa rilevata anche dal Masserini sul modello MY2010).
Aggiornero' più avanti, certo che la temperatura di 4 gradi non facilita il passaggio dell'olio...
Le gomme FA non mi spiacciono: la bici è ferma in pedalata e aiuta la spinta in avanti, ma nonostante l'enorme impronta a terra (ETRTO62) la pedalata non sembra risentirne. In piega grappano bene.
Pesate ieri: 775 il posteriore, 795 l'anteriore.
anche la mia Lyrik credo risenta delle temperature...Grazie.. ma anche la tua non scherza affatto!
Oggi girello pedalato lungo ticino.
La prima impressione è che le sospensioni siano molto gnucche.. davanti scorre ma non è un burro, dietro pur essendo tutto aperto e con un sag del 40% non è affatto morbida a partire e sembra ben frenata in compressione (cosa rilevata anche dal Masserini sul modello MY2010).
Aggiornero' più avanti, certo che la temperatura di 4 gradi non facilita il passaggio dell'olio...
Le gomme FA non mi spiacciono: la bici è ferma in pedalata e aiuta la spinta in avanti, ma nonostante l'enorme impronta a terra (ETRTO62) la pedalata non sembra risentirne. In piega grappano bene.
Pesate ieri: 775 il posteriore, 795 l'anteriore.
anche la mia Lyrik credo risenta delle temperature...
in ufficio la bimba ora é un burro libidine...
Burden stasera la vedrai...
Finora tutto tace... Il puntello é tra meno di 3 ore..Uhee !!! Che fatte, un menage a tre???
(okkio che se prende invidia ti lascia lì la dune e scompare con la tua....)
son qua, son qua...Finora tutto tace... Il puntello é tra meno di 3 ore..
... Ma dammi tempo..
Domani mattina testo al San Giacomo, così vedo anche come sale...
sperem... sono curioso si sapere come va...
(complimenti per le foto postate prima! ... una bella bestia...)
Allora... in salita va bene, si pedala comodi e la sospensione lavora il giusto sui piccoli urti senza insaccarsi (sag 40%, con propopedal inserito appena sopra al 20%).
Le gomme si lasciano portare senza grandi freni.. ma sono io che non ho la gamba.
Mi stupisce il grip in piega. Con le camere mi sembra che non diano problemi per un utilizzo medio, bisogna vedere che succede quando si aper un po' la manetta.
Oggi il trail era molto scivoloso, le gomme sono state impaccate per tutto il tempo ma tuttosommato avevo più tassello di riferimento io che non il moi socio con le HR.
Le sospensioni sono buone.. non mi sbilancio ancora per via del freddo (3 gradi stamattina) ma è scemato molto l'effetto plastico di ieri. Sui salti -per aria- la sento a posto e ben bilanciata, mi da molta fiducia.. In che misura? oggi mi sono fatto dei salti che non avevo mai fatto con la precedente bici, pur avendo un fondo infame che preoccupava sia in impostazione di linea prima dei kick che in atterraggio. E poi.. che cuscino!
Io sono altro 1.74 e nella M ci sto dentro perfetto, anche se il bike configurator mi consigliava una S .. a sella alta al massimo della mia gamba per pedalare ci sto dentro "quasi" rannicchiato. A sella bassa è perfetta, non rompe le balle anche se si tiene a 2/3 sui sui saliscendi, che è molto importante ed è IMHO indice di geometria azzeccata.. lo stem da 60 è ok, ci va.
I theone sono una bomba, bisogna dosarli bene perchè sono molto progressivi e basta pochissima forza sulla leva per fare delle staccatone.
Nel montare il collarino unico per pompante-trigger, mi ha fatto impressione la leggerezza del pompante.. sembra fatto d'aria da quanto è leggero.
Sabato gran giro pedalato AM, spero asciutto.. Continuerò nei report.